Golden Retriever si dimostra un padre amorevole e riesce commuovere il web (VIDEO)
Siamo tutti consapevoli che i cani sono estremamente premurosi nei confronti dei loro cari, prendendosene scrupolosamente cura. C’è un momento che accomuna umani e animali, che ci fa sentire estremamente bene, ed è il momento in cui si diventa genitori. I cani svolgono questo ruolo in un modo davvero impeccabile, difendendo sempre i loro cuccioli. In un filmato diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che dimostra a tutti di essere un padre davvero amorevole. Vederlo emozionato per i suoi piccolo è uno spettacolo unico, e siamo fortunati a poter assistere a questa scena.
Ogni giorno, i nostri amici pelosi riescono a riempire le nostre giornate con la loro simpatia. Il web è pieno di loro filmati, dato che riescono a intrattenere milioni di utenti ogni giorno. In un dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che dimostra di essere il padre migliore del mondo, prendendosi cura dei suoi piccoli.
Lo spirito paterno di questo cane è davvero formidabile, e non vedeva l’ora di poter incontrare i suoi 11 cuccioli. Il suo nome è Leo, ed è un Golden Retriever che vive insieme alla sua famiglia. Da un po’ di tempo, questo giovane peloso è diventato papà. Tuttavia, per i primi momenti non è potuto entrare all’interno del box con loro, in quanto erano ancora troppo piccoli.
Dopo un po’ di tempo, Leo non riusciva più a non poter vedere i suoi piccoli, quindi ha deciso di farlo capire ai suoi proprietari, abbaiando verso la stanza de piccoli. Così, i suoi proprietari hanno deciso di farlo finalmente avvicinare a loro, e l’incontro non poteva essere più emozionante di quello che è stato!
Leo non riusciva a smettere di scodinzolare, annusando di continuo i suoi piccoli. Era davvero molto felice, in quanto adesso poteva finalmente stare con i suoi figli. Il filmato è diventato molto virale nel web, totalizzando più di 3,4 milioni di visualizzazioni su Youtube.