Cagnolino randagio si alza su due zampe per chiedere del cibo in un ristorante, la scena è commovente (VIDEO)

Un gruppo di persone che stavano passando in serenità la propria pausa pranzo sono stati colpiti e commossi da una scena inaspettata. Tutti gli uomini presenti in questa storia, ripresa in un video, stavano mangiando all’interno di una tavola calda quando, all’improvviso, vengono attirati dai gesti di un cagnolino. Il randagio chiedeva da mangiare, ma lo faceva in modo davvero speciale.

Un cagnolino abbandonato, per avere del cibo, solitamente deve superare molti ostacoli, forse anche lottare con altri suoi simili. Si tratta di sopravvivenza, quando non c’è una famiglia un randagio è costretto a qualunque cosa per nutrirsi e continuare a vivere.

Un cagnolino in particolare è diventato virale su TikTok dopo la sua “esibizione” del tutto speciale in questo ristorante sudamericano. Questo cagnolino marrone, ma più tendente al miele, non è riuscito a trovare niente di meglio che entrare in un ristorante dove decine di persone stavano facendo la propria pausa pranzo prima di rientrare a lavoro.

Stando a quanto riportato dal magazine latino La República, il video finito sui social, ripreso da uno dei testimoni, chiarirebbe che si è trattato di un randagio. Non si tratta di un cagnolino ammaestrato. L’utente che conferma queste informazioni, tale Luis, ha raccontato che il cane si metteva in piedi su due zampe unicamente per chiedere del cibo.

cagnolino su due zampe

Questo randagio sembrava anche molto affamato dato che, per entrare all’interno del ristorante, ha fatto moltissimi giri fuori dalla portoncino che separa il locale dall’esterno. Tutta questa frenesia per conquistare qualche attenzione e, naturalmente, avere qualcosa tra i denti.

Quando il cagnolino ha raggiunto uno dei tavoli che si trovava in un angolo ha deciso di fare qualcosa per sorprendere gli “spettatori”. Sembrava di essere al circo, ma il cagnolino, per ottenere un premio sostanzioso, si è alzato su due zampe e ha chiesto da mangiare a uno dei clienti.

Impossibile non intenerirsi e non cedere davanti una scena del genere. Infatti, davanti a una scena del genere non restava che dare qualcosa a questo randagio “spettacolare”. Sembrava non mangiare nulla da molti giorni, così tutti hanno deciso di raccogliere alcune cose di quelle che avevano nel piatto per nutrirlo.

Articoli correlati