Golden Retriever e Carlino interrompono la seduta di Yoga della sua proprietaria (VIDEO)
Avere dei cani in casa riesce sicuramente a rendere le nostre giornate più vive e felici. Infatti, svolgere le nostre abitudini quotidiane per casa è sicuramente migliore con i nostri pelosi nei dintorni, anche se delle volte potrebbero essere un po’ troppo d’intralcio. Proprio come possiamo vedere in questo filmato diventato virale su Facebook, in cui un Golden Retriever e un Carlino interrompono la seduta di Yoga della sua proprietaria. La donna voleva solamente dedicarsi alla sua seduta, ma i suoi pelosi hanno deciso di rendere il tutto più interessante.
Il tutto è accaduto negli Stati Uniti, ma il filmato è diventato subito virale in altri paesi del mondo. Il motivo è estremamente semplice: dove ci sono i nostri amici pelosi, c’è amore. Nel video infatti, possiamo vedere un Golden Retriever e un Carlino che interrompono nel mood più buffo possibile la seduta di Yoga della loro proprietaria. Sicuramente l’allenamento della donna è stato più eccentrico del solito.
Nel giro di pochissimo tempo, questo filmato è finito nella bacheca di moltissimi utenti del web. Tutto è iniziato quando questa ragazza stava per iniziare la sua seduta di Yoga, ma non aveva calcolato i due pelosi in casa. Sono un Golden Retriever e un Carlino, e sono due pelosi davvero dispettosi.
Nel filmato infatti, possiamo vedere come i cani arrivino sbattendo alla loro proprietaria, giocando tra di loro. Data la stazza del Golden Retriever, il Carlino si è nascosto sotto di lei, impedendole completamente di svolgere la sua seduta. Una scena davvero esilarante e buffa, che ha permesso al filmato di diventare virale in tutto il mondo.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Facebook, totalizzando più di 5,4 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 55.000 mi piace e quasi 40.000 commenti, questi splendidi cagnolini hanno reso migliore la giornata di moltissime persone.