Golden Retriever vede un video in cui russa nello smartphone e la sua reazione colpisce tutti (VIDEO)
Chiunque viva con un cane, conosce benissimo quanto rumore possano fare durante i loro sonnellini. Infatti, che ci crediate o meno, anche i cani russano, e delle volte possono essere davvero assordanti. Il proprietario del cane di cui andremo a parlare ha deciso di registrare il suo peloso mentre dormiva, dato che stava facendo davvero molto rumore. Nel filmato pubblicato online dai suoi familiari, possiamo vedere il Golden Retriever che vede un video in cui russa attraverso lo smartphone. La sua reazione è davvero esilarante, tanto da far rimanere senza parole migliaia di persone su Facebook.
Questo cagnolone ha attirato l’attenzione di tutti, reagendo nel modo più buffo possibile. Infatti, nel simpaticissimo filmato diventato virali nel web, possiamo vedere il Golden Retriever che vede un video su uno smartphone in cui russa. Probabilmente si vergognava a vedere l’enorme casino che stava facendo, e ha deciso di fare una cosa inaspettata.
Ogni giorno, i video dei nostri pelosi intrattengono moltissimi utenti in tutto il mondo grazie alle loro buffe figure. Il filmato che andremo a vedere oggi, inizia con un dolce cagnolone che, con aria confusa, si trova davanti a un filmato su uno smartphone. Non è un filmato qualunque, dato che il cane nel video è lui stesso mentre russa.
Non appena inizia il video, il peloso sembra assumere uno strano atteggiamento. Infatti, sembra vergognarsi di ciò che sta vedendo, mantenendo sempre lo sguardo basso sullo smartphone. Ad un certo punto, incredibilmente, il cane sembra premere volontariamente il tasto per tornare nella pagina principale del telefono, togliendo il filmato. Il suo sguardo sembrava proprio dire: “Abbiamo finito o ne abbiamo per molto?”.
Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 30.000 visualizzazioni su Facebook. Con più di 300 commenti, questo filmato ha strappato un sorriso a migliaia di utenti nel web.