Cucciolo non riesce a staccarsi più da chi lo ha adottato, ha dovuto affrontare momenti terribili fatti di tristezza e sofferenza (VIDEO)
I giorni bui sono passati per questo cagnolino che ora finalmente avrà tutto l’affetto e la protezione che ogni creatura merita. Tuttavia, prima di poter ottenere l’amore degli uomini, ha dovuto affrontare momenti terribili fatti di tristezza e sofferenza.
Da amanti degli animali preferiamo raccontarvi le storie a lieto fine, ma anche quelle che ci fanno riflettere e proprio come quella di Basil, un coraggioso cucciolo che sembrava aver perso ogni speranza. Questa è una delle molte storie di animali abbandonati e dimenticati dai loro padroni umani. Fortunatamente, questa storia ha un lieto fine che ci riscalda il cuore.
Troppo spesso, nei parchi, sotto i ponti o altrove, incontriamo cuccioli abbandonati da chiunque si dimostri così scriteriato da separarsi dal suo animale. Alcuni sono stati separati dalle loro famiglie, mentre altri sono diventati un peso e sono stati abbandonati.
Tuttavia, ci sono animali coraggiosi che nell’affrontare le difficoltà di vivere in strada trovano sulla loro strada il cuore puro di un essere umano disposto a salvarli. Ed è così che è stato per questo cagnolino riabilitato. Tamara Johnston, fondatrice di Thai Street Paws Rescue, una organizzazione che si prende cura degli animali bisognosi, ha incontrato questo cucciolo e se ne è innamorata.
Se ti piace questa storia ti consigliamo di leggere anche questo articolo!
Il piccolo cane era gonfio e infestato da pulci e zecche. Inoltre, era molto affamato ed era difficile per lui muoversi. Ma il suo sguardo implorava aiuto. Tamara ha chiesto in giro per la zona, ma ha scoperto che il cane non aveva un padrone. Tamara ha deciso di portarlo in salvo da un veterinario.
Basil ha trascorso qualche giorno in ospedale a ricevere cure mediche e vaccinazioni, ma poi era pronto per andare in adozione. Una famiglia del Regno Unito lo ha accolto con amore. Da allora, Basil è cambiato radicalmente e gode dell’affetto della sua nuova famiglia.
La storia di Basil ci restituisce un po’ di speranza. La speranza che ogni animale bisognoso possa trovare una famiglia che lo ami e lo protegga, dopo aver sofferto tanto dolore.