“La sua non era vita! Il suo spazio era sempre allagato e pieno di fango e lui, per sopravvivere doveva salire sul tetto della sua cuccia. Centinaia di persone si sono mobilitate, ma al momento di adottarlo è sbucata fuori una triste verità…”

Noah vive in un posto tremendo! La sua cuccia è tutta allagata e piena di fango e lui, per sopravvivere deve salire sul tetto della sua capanna, unico luogo rimasto asciutto.

noah el perro 1

Inoltre, la casa dove è sistemata la recinzione che tiene prigioniero Noah, deve essere abbattuta così, in molti, allertano la polizia di Hendersonville.

noah el perro 2

Il capo della polizia, Herbert Blake, interviene personalmente per andare a valutare la situazione in cui si trova il povero Noah e allerta la Blue Ridge Humane Society che si prende in carico il cane.

Molte persone hanno fatto donazioni per il mantenimento e la cura di Noah presso il rifugio che l’ha preso in cura. Il cane è dolcissimo e molto affettuoso e, in breve tempo, si è rimesso in forma smagliante.

noah el perro 3

Un volontario racconta: “La sua non era vita! Il suo spazio era sempre allagato e pieno di fango e lui, per sopravvivere doveva salire sul tetto della sua cuccia. Centinaia di persone si sono mobilitate, ma al momento di adottarlo è sbucata fuori una triste verità: tutti erano disposti ad aiutarlo, tutti erano commossi dalla sua storia, ma nessuno era disposto ad adottarlo.”

All’associazione erano preoccupati perché, nonostante tante persone avessero dimostrato molto interesse nei confronti di Noah, inviando soldi e andandolo a trovare al rifugio, nel momento in cui è stato reso adottabile, sono scomparsi tutti, nessuno voleva adottarlo.

noah el perro 4

Noah è un cane buono e grazioso che merita una casa dove sia amato. Fortunatamente, però, nonostante ci sia voluto un po’ di tempo, la situazione si risolve, infatti ecco che alla Blues Ridge Humane Society si presentano delle persone che vogliono adottare Noah portandolo a casa e amandolo come un membro della famiglia.

noah el perro 5

Non si sa esattamente cosa sia successo alla precedente famiglia di Noah, a volte possono capitare dei fatti inattesi o inaspettati che portano a un involontario abbandono di animali. Succede spesso alle persone che vivono sole, magari lontano da altre abitazioni.

noah el perro 6

Se una persona, purtroppo, muore o si allontana da casa in un momento d’incoscienza, l’animale è abbandonato al suo destino. Tutti dovremmo essere più sensibili e osservatori. Se cerchiamo di stare attenti a certe situazioni, possiamo correre in aiuto sia degli animali sia delle persone sia possono trovarsi in difficoltà. Cuore e rispetto sono sempre le parole d’ordine per il buon vivere di tutti.

Articoli correlati