Golden Retriever rapiscono il web quando giocano su uno scivolo (VIDEO)
I cani riescono sempre a intrattenere milioni di persone nel web, grazie ai filmati condivisi dai loro proprietari. Sono davvero simpatici, vivendo ogni giorno un’avventura diversa. Starebbero tutto il tempo a giocare, e potrebbero interessarsi anche ai giochi degli umani. Proprio come possiamo nel filmato di cui parleremo oggi, in cui diversi Golden Retriever si divertono con uno scivolo. Sembra proprio di vedere dei bambini giocare insieme, ed è per questo che il video è riuscito a far sorridere migliaia di persone in tutto il mondo. Siamo sicuri che migliorerà anche la giornata di tutti voi lettori.
Il tutto è accaduto a San Paolo, in Brasile, dove questi adorabili Golden Retriever hanno dimostrato a tutti di avere una grande passione per lo scivolo. Si stavano divertendo moltissimo, e uno alla volta scivolavano giù di continuo. Davvero uno spettacolo unico, e siamo sicuri che tutti starebbero giornate intere a guardarli.
Inizialmente, i cani non si fidavano molto dello scivolo, probabilmente per via dell’altezza. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il primo peloso sembra essere un po’ titubante nello scivolare giù. Tuttavia, con un po’ di coraggio, è riuscito nell’impresa. Da lì, tutti i cani hanno cominciato a scivolare, divertendosi come non mai. Uno dopo l’altro, i cani hanno scivolato anche all’incontrario, dimostrando di non aver più paura del giochino.
Il filmato, condiviso su Youtube dal canale ViralHog, è diventato virale in pochissimo tempo. Infatti, ad oggi conta più di 45.000 visualizzazioni, oltre che a moltissime interazioni. Gli utenti del web hanno adorato moltissimo questo spettacolo, facendo i complimenti a questi pelosi.
“Mi chiedo se i cani a casa mia vorrebbero uno scivolo“, commenta un utente. Ancora una volta, i cani hanno dimostrato a tutti di essere i Re indiscussi del web, rubando il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo.