“Il sole era calato da un po’ quando stavo attraversando il parco con il mio cane. All’improvviso Jojo ha iniziato ad abbaiare rabbioso, non lo avevo mai visto così. Mi sono voltato e nell’ombra ho visto qualcosa di terrificante…”

Negli Stati Uniti, da un po’ di tempo, la popolazione è colpita da un inquietante.

Si tratta di un fenomeno raccapricciante, dove personaggi malvagi che, nascosti dietro delle maschere di un film horror, assalgono le persone indifese: gli assalti non mirano solo alla rapina ma anche alla violenza fine a se stessa.

Taylor stava passeggiando nel parco di Tulsa insieme al suo cane Jojo per il giro serale, prima di andare a dormire. Jojo, all’improvviso, ha iniziato ad abbaiare rabbioso e questo ha insospettito Taylor che si è voltato immediatamente. Jojo è un cane dolcissimo e questo comportamento non è tipico del suo carattere.

“Il sole era calato da un po’ quando stavo attraversando il parco con il mio cane. All’improvviso Jojo ha iniziato ad abbaiare rabbioso, non lo avevo mai visto così. Mi sono voltato e nell’ombra ho visto qualcosa di terrificante…”

Fino a quel momento, il ragazzo, non si era accorto di niente, ma voltandosi ha visto una persona che si nascondeva nell’ombra e indossava abiti con colori vivaci: era un terrificante clown.

Il clown, appena si è visto scoperto ha cercato di attaccare Taylor, ma Jojo è entrato subito in azione per difendere il suo amico.

La difesa del cane ha fermato il pagliaccio e ha dato a Taylor la possibilità di scappare e allontanarsi, immediatamente seguito dal suo fedele Jojo che restava allertato.

Il delinquente ha cercato di seguirli per un po’, ma loro hanno accelerato il passo e sono riusciti a dileguarsi senza correre rischi.

Il ragazzo si è subito rivolto alla polizia, la quale ha dichiarato che era stato fortunato a esser riuscito a fuggire senza riportare danni o ferite e di questo doveva ringraziare con tutto il cuore il suo amico a quattro zampe.

La polizia cerca di mantenere calma la popolazione, ma tutti vivono in un vero e proprio incubo perché gli attacchi si fanno sempre più frequenti e violenti.

Grazie alla dimostrazione di Jojo, le forze dell’ordine hanno deciso di addestrare i cani poliziotto per la difesa dei civili contro i clown.

Non si sa quale sia la matrice di questo fenomeno violento, sicuramente il cinema ha dato molti spunti negativi per questa follia.

Articoli correlati