Il Siberian Husky marrone è tra i cani più belli al mondo: la storia di questo meraviglioso esemplare (VIDEO)
La storia di questo cane ha entusiasmato, commosso e ispirato una generazione intera di persone che l’hanno letta o ascoltata. Infatti, oggi vi parlerò di un meraviglioso esemplare di Siberin Husky che è talmente famoso da non avere nessun pari nel mondo animale. Lui è SeQuoi Tenk, ed ha due occhi penetrati di colore blu intenso e un mantello folto e marrone. Sì, amici miei carissimi e lettori, sembra proprio un lupo e questo si addice molto al suo carattere davvero esuberante e totalmente ribelle. Potete scommetterci. Inoltre, la sua famiglia adottiva è talmente fiera di avere al proprio fianco un pelosetto simile che non perde occasione per pubblicare suoi post e storie che lo riguardano. Cosa stiamo aspettando? Andiamo a leggere insieme chi è questo quattro zampe stupendo!
Innanzittutto, il suo nome particolare non è un caso, come racconta la sua stessa mamma adottiva Nikki. Lei stessa lo spiega in questo modo: “Il suo nome, SeQuoi, si riferisce al nome di una sequoia gigante. Si dice che un nome possa davvero plasmare la tua personalità, e io volevo che fosse grande, alto e forte come una sequoia gigante”.
Ha anche precisato: “Tenko significa ‘volpe celeste’ in giapponese, e per quanto volessi che fosse forte, volevo anche che fosse gentile, e lo è assolutamente!”. Non ho dubbi che, già a partire da questi presupposti, questo pelosetto sia speciale.
Nonostante il suo mantello così particolare, essendo totalmente marrone, SeQuoi è davvero un Husky a tutti gli effetti. Anche se, devo dire, sono stati molti gli scettici. Tanto che Nikki rivela: “Gli sconosciuti mi chiedono almeno tre-cinque volte al giorno: “Che razza di cane è quello?” E quando dico “Siberian husky”, nessuno mi crede mai, ma lui è certificato AKC ed è al 100% Siberian husky”.
Ora Nikki e SeQuoi stanno cercando una nuova casa e, con la scusa di vedere più città, stanno facendo un bel giro turistico degli Stati Uniti. Insieme non fanno altro che divertirsi in giro per i boschi; d’altronde è il luogo preferito di SeQuoi!