La mamma dei 12 gatti spopola sul web con le immagini della loro vita quotidiana e ci racconta come si è ritrovata così.
L’amore per gli animali è un qualcosa di innato in noi. La loro presenza, il loro affetto, ci rendono la vita migliore e ci fanno sentire completi. Ci sono persone che dedicano la loro esistenza alla salvaguardia dei nostri amici a 4 zampe. Li salvano dalle strade e danno loro la possibilità di avere una casa e una famiglia che se ne prenda cura come meritano. Questi sono i veri eroi, quegli eroi che nel silenzio e nella discrezione, ogni giorno fanno del bene per gli animali ottenendo come gratificazione maggiore la loro felicità e serenità.
Oggi vi raccontiamo la storia di un’amorevole donna giapponese che, insieme ai suoi 12 gatti, è diventata una vera e propria star del web.
“Tutto è cominciato quando abbiamo trovato il nostro primo gatto, Yuki … Lo abbiamo portato a casa dopo averlo salvato dalla strada dove lo abbiamo trovato congelato e sporco. ” ha raccontato la donna ai giornalisti che l’hanno intervistata.
La signora si è orgogliosamente presentata coma una “mamma gatta” a tempo pieno.
Adora prendersi cura dei suoi pelosetti tutto il giorno.
Dopo l’adozione del primo, è esploso in lei un’irrefrenabile bisogno di prendersi cura di altri gatti e così ha deciso di adottare due bellissimi gatti persiani.
Ma gli altri nove? Ebbene sono tutti fratellini della stessa cucciolata!
La donna rassicura che tutti ricevono le cure veterinarie e le attenzioni di cui hanno bisogno. In più sono stati sterilizzati per controllare le nascite, in maniera tale che lei riesca ad occuparsi di tutti.
Sembrano sincronizzati al minuto.
I pelosetti amano fare tutto insieme: mangiano, dormono sul comodo lettone e giocano divertiti e felici.
La loro mamma umana ama fotografarli e mostrare al mondo questa grande famiglia. Attira la loro attenzione con dei giochi e poi scatta le foto che stanno letteralmente spopolando sul web.
Sembra quasi che loro abbiano capito di essere diventati delle star!
Non sono meravigliosi?
Condividete queste bellissime immagini con i vostri amici!