Cagnolino impara a guidare lo skateboard e non vuole smettere di usarlo neanche per fare una passeggiata (VIDEO)
I cani riescono sempre a sorprenderci, per la capacità di amare, per la tenerezza ma sopratutto per la capacità di apprendere. Ed è proprio di questo che vogliamo parlare oggi. Il protagonista della nostra storia è Grayson, un cane da salvataggio che ha imparato ad andare sullo skateboard.
Grayson è un cane che adora fare lunghe passeggiate, ma da quando ha imparato a guidare il suo Onewheel, uno skateboard elettrico, non ne riesce più a fare a meno.
Le avventure di Grayson e James
La vita di Grayson non è di certo cominciata nel modo più felice. Abbandonato a pochi mesi per strada, ha dovuto affrontare pericoli e sofferenze, fino a quando il destino gli ha regalato l’affetto di James Bonde, l’uomo che lo ha preso con se. Da allora i due sono diventati inseparabili e qualunque passione coltivi James, Grayson la condivide.
Proprio per questa simbiosi, oltre che le escursioni e le gite in kayak e surf, Grayson ha pensato bene di imparare a sfrecciare per le strade della città con il suo padrone a bordo dello skateboard elettrico.
Inizialmente il cane andava sul mezzo guidato dal padrone e nel mentre cercava di capirne l’uso. È bastato poco perché prendesse il controllo del mezzo e diventasse autonomo. Inizialmente, essendo un mezzo autobilanciante, procedeva con cautela per capire come distribuire il peso, sempre sotto la sguardo vigile del suo compagno di avventure, pronto ad intervenire qualora ne avesse bisogno.
Una volta acquisita la giusta sicurezza James ha voluto regalare al suo amico a 4 zampe il suo mezzo di trasporto personale e da allora il cane non vuole più scendere.
La coppia di amici per la gente della città è diventata un’attrazione. Amano vedere i due sfrecciare felici insieme e non perdono occasione per scattare foto o fare video. Grayson è diventato una piccola star a 4 zampe, felice e protagonista della sua vita.