Cagnolino si ritrova a dover chiedere aiuto alla sua famiglia per superare il gattino monello (VIDEO)
Amicizia tra gatto e cane? Io credo sia possibile ma con le dovute regole. Non credete anche voi? Infatti, qui possiamo ben vedere, nelle immagini che seguiranno, quanto i gattini possano avere un caratteraccio. E, molto spesso, a rimetterci sono proprio i nostri amorevoli cani. A volte accade anche il contrario, non è escluso. Ma, quando ci troviamo a dover far convivere un piccolo e dolce gattino con un tenero cucciolo di cane, come dobbiamo comportarci? I loro modi di fare, temperamenti, motivi istintivi, sono molto diversi e farli coesistere è davvero un lavoro da veri e propri maestri. Nel frattempo, però, che ci impegnamo per far sì che la loro convivenza sia la più lieve e amorevole possibile, loro ci regalano delle scenette davvero divertenti. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!
Queste immagini molto esilanti hanno come protagonisti due piccoli pelosetti con un caratterino ben definito. Infatti, possiamo vedere il nostro amico cagnolino che vuole a tutti i costi entrare in cucina. Ma, aimé, c’è qualcuno ad impedirlo.
E, questo soggetto, è niente poco di meno che il gatto di casa; uno dei suoi migliori amici, questo è certo. Ma spesso si dimenticano della fratellanza che gli appartiene e giocano a farsi qualche dispetto. Così, il felino si mette proprio lungo il breve corridoio dove vuole passare il cagnolino.
E, cerca di ostruirgli il passaggio come se fosse un vero e proprio buttafuori; è un cucina o la discoteca questa? Louie, il piccolo cucciolo di soli 4 mesi, non può fare nulla contro la forza e la caparbietà del suo amico felino.
Così, ricorre al più astuto degli stratagemmi; chiama in suo aiuto la sua stessa famiglia adottiva. Loro devono fare qualcosa, o sbaglio? E, così, si risolve la situazione in men che non si dica! Non sono due creature davvero divertenti?