Golden Retriever portaborracce entusiasma il Baseball della Little League (VIDEO)
I cani possono vivere tranquillamente di fianco all’uomo, anche nell’ambito lavorativo, dato che molti pelosi ci hanno dimostrato di poterci essere davvero utili. Possiamo trovare ad esempio cani da terapia o cani da soccorso, che ogni giorno danno il loro prezioso contributo alla nostra società. Tuttavia, altri svolgono compiti molto più tranquilli, ma allo stesso utili. Possiamo trovare ad esempio Jake, il Golden Retriever portaborracce che ogni giorno entusiasma il Baseball della Little League. Il suo ruolo è fondamentale, in quanto rifornisce d’acqua gli arbitri durante le partite. Ormai è una vera celebrità, amato e apprezzato da tutti.
Jake il Golden Retriever portaborracce è un cane che ama svolgere il lavoro, aiutando gli arbitri e dissetarsi durante le partite di Baseball. Il cucciolo rifornisce gli arbitri nello stadio Fort Wayne TinCaps delle leghe minori della Midwest League, affiliato a High-A del San Diego Padres. Davvero un cucciolo obbediente e fondamentale, diventato ormai una vera e propria mascotte.
Inoltre, Jake svolge anche altri compiti, come ad esempio raccogliere le mazze dei giocatori dopo la partita. Il suo lavoro è iniziato nel 2017, e da allora non se ne è mai più separato. Dopo che i suoi contenuti sono diventati virale, migliaia di utenti su Twitter hanno cominciato a complimentarsi con Jake.
Come possiamo vedere nel filmato, il Golden Retriever gira felicemente per il campo, portando delle bottiglie d’acqua all’interno di un cesto. Arrivato all’arbitro, lascia che si disseti e poi ritorna fuori campo, felice di aver svolto il suo lavoro. Vederlo girare con il cestino è davvero bellissimo, e riuscirebbe a mettere di buon umore chiunque.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Twitter, totalizzando ben 10,8 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto quasi 2.800 Retweet e più di 6.000 mi piace. Insomma, questo cagnolone ha rubato il cuore a davvero moltissime persone.