Dogger II, il Golden Retriever artista che dipinge su Youtube (VIDEO)

I cani sono davvero una scoperta continua, dimostrando a tutti di saper fare delle cose fuori dal comune. Possono apprendere molto dai loro proprietari, soprattutto gli Hobby. Infatti, molto spesso scopriamo dei filmati nel web in cui delle persone, insieme ai loro amici pelosi, praticano felicemente il loro passatempo insieme. Possiamo vedere ad esempio Dogger II, il Golden Retriever artista che ha stupito migliaia di persone su Youtube. Ama dipingere quadri, passione appresa dalla sua proprietaria, e adesso non ne può più fare a meno. La sua arte e la sua simpatia ha divertito moltissime persone nel web, rimaste affascinate da questo peloso.

Dogger II è un cane davvero speciale. Vive insieme alla sua proprietaria, l’artista Yvonne Dagger, la quale dipinge ogni giorno. Per questo motivo, il peloso ha appreso da lei la sua passione, cominciando a dipingere per i suoi fan su Youtube. Tuttavia, questo dolcissimo cane svolge un ruolo principale molto importante.

Infatti, Dogger svolge il ruolo di cane da assistenza per persone disabili, ma nel tempo libero ama dipingere insieme alla sua mamma. La sua passione è più grande, che la donna ha deciso di comprargli anche un simpatico cappellino da pittore. Inutile dire che tutti i suoi fans lo hanno adorato.

Nel filmato diventato virale, possiamo vedere Dogger che, con il pennello in bocca, lasci delle pennellate sopra il foglio. Il suo tratto è molto delicato e vario, e a quanto pare sembra divertirsi molto mentre lo fa. Resistergli è davvero difficile, ed è per questo motivo che i suoi filmati raggiungono molte visualizzazioni nel web.

Ad oggi infatti, il suo filmato contra quasi 50.000 visualizzazioni su Youtube, con molti mi piace e commenti da parte degli utenti. Effettivamente, vedere un cane che dipinge non di certo una cosa da tutti i giorni, ed è per questo motivo che gli utenti lo hanno adorato.

Articoli correlati