Questo cagnolino compie una vera e propria “scalata” per andare a rubare il pane (VIDEO)
Molti animali sono diventati vere e proprie celebrità sui social, soprattutto quando hanno a che fare con azioni che li fanno assomigliare agli umani. In molte situazioni, invece, risultano esilaranti per le scene che li ritraggono goffi, indaffarati a sbrigare qualche loro faccenda. In questo caso, un cagnolino si è reso protagonista di un tentativo di recupero del pane nascosto dal padrone.
Alcuni amici a quattro zampe sanno essere davvero golosi, quindi quando c’è di mezzo il cibo fanno di tutto e, alla fine, riescono a procurarselo. Si impegnano per trovare soluzioni creative per risolvere il problema di una ricompensa appetitosa ma nascosta. Questo cagnolino ha decisamente voglia di andare a prendere una pagnotta in cima al frigo.
Condiviso su TikTok, il video contiene una scena esilarante in cui un cagnolino che vuole mangiare di nascosto il pane riesce a battere in astuzia il suo padrone. Quest’ultimo, infatti, aveva scelto di tenerlo sopra un frigorifero per “proteggerlo” da questo golosone di prima categoria. Il cucciolone, però, è stato colto sul fatto proprio mentre tentava la scalata verso il pane.
Il suo metodo? Sfruttare una scala piegata a lato del frigo per arrampicarsi in alto lateralmente e arrivare sulla parte superiore del frigo, dove si trova una pagnotta. Il cagnolino dimostra di saper trovare una soluzione brillante a un problema apparentemente irrisolvibile.
Lo scopo del monello a quattro zampe è apparso subito chiaro: voleva “rubare” un sacchetto col pane. Nella clip condivisa dall’account social @violestt, si vede come il cagnolino, una volta colto sul luogo del delitto, guarda la padrona come se nulla fosse, come a dire che non c’entra nulla.
Alcuni utenti hanno commentato il video facendo riferimento a un ipotetico nuovo “cane spiderman” che “si arrampica nel frigorifero con la sua ragnatela”. Un altro trova la soluzione anche per il fatto che la padrona abbia beccato il suo cane a rubare il pane, “il cane è molto intelligente, merita un premio”.