Cagnolina scompare, viene ritrovata tra la nebbia dopo che ha vagato 3 giorni nel bosco (VIDEO)
Oggi vi parleremo della gioia di un cane ritrovato su una strada nebbiosa, dopo che era scomparso ormai da 3 giorni.
In una giornata uggiosa e piena di nebbia, Rian Feldman, insieme all’autista e amico, Scooter Belasco, mentre percorrevano un’autostrada, parlava con lui raccontando con tristezza e rammarico la scomparsa di un cane appartenente ad una famiglia che conosceva.
Ad un certo punto notano qualcuno che uscendo dal bosco attraversa la strada. Rian Feldman stupefatto e incredulo grida “Il cane!”. Rimangono entrambi senza fiato e si fermano immediatamente per recuperare l’animale ormai scomparso da 3 giorni.
Il cane appare per strada tra la nebbia
I due amici gestiscono insieme lo Zio Neil’s Home Animal Sanctuary. La famiglia di Scout, la cagnolina perduta era disperata, ma Rain e Scooter avrebbero fatto di tutto per riportarla a casa. All’inizio, il cane, spaventato è scappato via da loro e Rain l’ha inseguito per riprenderlo e tranquillizzarlo. Alla fine è riuscito ad avvicinarsi e con molta fatica è riuscito a farlo salire in macchina.
Quando finalmente il cane era al sicuro in macchina, i due amici tirano un sospiro di sollievo. Erano felici e sollevati e non vedevano l’ora di regalare un sorriso alla sua amorevole famiglia. Mentre si dirigevano a casa dei proprietari del cane, passando notarono i cartelli che segnalavano la scomparsa dell’animale e nel cuore sorridevano al pensiero che non sarebbero serviti più.
Visualizza questo post su Instagram
La famiglia dell’animale ha ringraziato e abbracciato i due amici che hanno riportato a casa un pezzo del loro cuore, senza il quale non riuscivano più ad andare avanti. Nell’abbraccio del cane con i padroni, si è sciolta tutta la tensione e la disperazione e la giornata che sembrava uggiosa è diventata in un attimo una giornata piena di sole.
Quando un animale scompare, una parte del tuo cuore scompare con lui e non si smette mai di cercare e di sperare di vederlo comparire di nuovo, di poterlo riabbracciare e coccolare. Per fortuna al mondo ci sono anche persone come Ryan e Scooter che come angeli riportano un sorriso là dove si era spento.