Cagnolino ama dormire addosso ai suoi compagni cani, per un motivo che stupisce la sua famiglia

Voi conoscete ogni piccola abitudine del vostro migliore amico a quattro zampe? Ebbene, io anche penso di conoscere la mia gatta e ogni suo piccolo vizio ma, attenzione amici miei, a volte non li conosciamo davvero a fondo. E, la dimostrazione di ciò la abbiamo grazie a questa storia davvero divertente cari miei. Infatti, oggi vi presenterò la dolce compagnia di questo cane che ama dormire e rilassarsi ma solo e soltanto vicino ai suoi migliori amici cagnolini. Il tutto sembra molto dolce e commovente ma il motivo che si cela dietro a questo comportamento tenero è davvero esilarante, ve lo assicuro. Andiamo a conoscerlo insieme!

Questo cane simpaticissimo si chiama Edna e vive con i suoi genitori adottivi praticamente da tutta la vita. Quando la videro per la prima volta si innamorarono subito di lei e del suo caratterino per niente facile. Ma è in grado di dare un’amore così grande e sconfinato da riempire il cuore della sua famiglia di gioia.

La dolce Edna deve, da qualche tempo, andare all’asilo per cani e la frequentazione di questo luogo, devo dire, non le dispiace per niente. Qui ha trovato una compagnia davvero gentile e divertente. Fa amicizia molto velocemente e ama giocare con gli altri cani. Si è creata una vera e propria cerchia di amici fedelissimi.

Ma, quando arriva il momento del riposino, dopo ore e ore di divertimenti, non può non cercare ancora la compagnia dei suoi amici. E, volete sapere il motivo? Ebbene, lei ogni volta che deve addormentarsi cerca il posto più comodo.

E, cosa c’è di più comodo in un asilo per cani se non il morbido pelo dei suoi amici? Ecco che, così, lei si fa fare da cusino ad ogni pelosetto che incontra. Scegliendo con cura quello più comodo ovviamente. I suoi genitori adottivi, quando lo scoprirono risero a crepa pelle. E sono certa che ora, state facendo la stessa cosa anche voi!

Articoli correlati