Golden Retriever diventato famoso per non avere abilità nel catturare cibo (VIDEO)
I cani ci sorprendono ogni giorno con le loro fantastiche abilità, stupendo migliaia di persone in tutto il mondo. Tuttavia, altri sembrano esserne privi, compensando però con una simpatia unica. Possiamo vedere ad esempio Fritz, il Golden Retriever diventato famoso nel web per non avere alcuna abilità nel catturare cibo. Il suo filmato è diventato rapidamente virale nel web, in cui possiamo vederlo mentre tenta di afferrare delle salsicce al volo, di diverse dimensioni. Il suo non avere alcun talento ha reso il tutto esilarante, e gli utenti del web non hanno potuto far altro che apprezzarlo.
Fritz il Golden Retriever è davvero un cane simpatico, che ha fatto innamorare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Tuttavia, non ha conquistato la fama con qualche abilità particolare, anzi, tutto il contrario. Infatti, è diventato famoso per non avere alcun talento nel catturare cibo al volo. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata anche a voi lettori.
Il suo proprietario ha filmato il suo cagnolino e ha pubblicato il filmato su Youtube, nel canale dedicato al cane. “Fritz Dog“. Nel video, possiamo vedere il proprietario di Fritz che, in tutti i modi, cerca di far prendere delle salsicce al suo cagnolone, ma senza risultati.
Infatti, prova con delle salsicce di ogni dimensione, partendo da una più piccola. Successivamente, prova con una media, ma senza risultati. Infine, prova con una più grande, e quando sembrava essere riuscito a prenderla, fallisce miseramente. Insomma, un cane senza alcun talento, ma davvero molto simpatico.
Il filmato, caricato su Youtube, ha riscosso un notevole successo. Infatti, ad oggi conta quasi 800.000 visualizzazioni, con più di 2.600 mi piace da parte degli utenti. Inoltre, ha raccolto centinaia di commenti divertiti degli utenti. Fritz ha dimostrato che non serve alcun talento per diventare famoso e conquistare il cuore di migliaia di persone.