Golden Retriever porta la birra al suo proprietario e affascina tutti (VIDEO)
Sappiamo tutti che i cani sono i migliori amici dell’uomo, e ogni giorno non fanno altro che dimostrarcelo. Infatti, possiamo trovare moltissimi filmati nel web dei nostri amici pelosi che, vivendo di fianco all’uomo, imparano a convivere con le loro abitudini. In un esilarante video che è diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che porta la birra al suo proprietario. Sicuramente questo cane vuole molto bene al suo papà umano, dimostrandoglielo con una bella birra ghiacciata. Siamo sicuri che chiunque vorrebbe un cane così al suo fianco.
Vedere un Golden Retriever che porta la birra al suo proprietario non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma è proprio quello di cui andremo a parlare oggi. Sicuramente il suo proprietario sarà molto orgoglioso di lui, ringraziandolo con deliziosi regali. I suoi proprietari sono riusciti a filmare tutta la scena, che è diventata virale in pochissimo tempo.
I Golden Retriever sono famosi in tutto il mondo per la loro voglia di giocare e per la loro intelligenza. Sono perfetti per la vita in famiglia, adattandosi molto bene alle abitudini dei loro familiari, proprio come ha dimostrato questo adorabile cagnolone. Infatti, questo Golden Retriever ha imparato ad aprire il frigorifero e portare le birre al suo proprietario.
Come possiamo vedere in questo filmato, il Golden Retriever si reca all’interno della casa, aprendo il frigorifero tramite una corda. Successivamente, prende la birra per il suo proprietario, richiudendo lo sportello del frigorifero. Così, il dolce peloso porta la birra ghiacciata al suo papà, prendendosi molti complimenti.
Il filmato ha impiegato poco a diventare virale, totalizzando quasi 60.000 visualizzazioni su Youtube. Inoltre, con centinaia di interazioni da parte degli utenti, questo cane ha dimostrato a tutti di essere il compagno perfetto di ogni papà.
“Ma può ordinare la pizza?“, possiamo leggere nei commenti.