Vede di nuovo il suo papà adottivo dopo ben 6 anni, questo cane non smette di scodinzolare
Cari lettori, è davvero importante non solo vaccinare i propri amici pelosetti ma anche e, soprattutto, microchipparli. La storia che vi propongo tra queste righe ve ne spiegherà in maniera molto chiara e concisa il motivo. Infatti, vi parlerò di un cagnolino dolcissimo di nome Little Buddy che, pensate, dopo ben 6 anni rivede di nuovo il suo papà adottivo e tutto grazie al suo microchip. Insomma, la felicità di questa creatura è davvero incomparabile e non vedevo l’ora di mostrarvela in tutta la sua bellezza e animosità. Un ricongiungimento che fa bene al cuore e all’animo, andiamo a leggere di cosa si tratta, che stiamo aspettando?
Questo dolcissimo cane che non smette di scodinzolare dopo che vide il suo papà dopo ben 6 anni di separazione si chiama Little Buddy. Lui sì che è il cagnolino più felice al mondo! La sua storia inizia quando anni e anni fa il pelosetto si allontanò da casa.
I suoi genitori adottivi lo cercarono ovunque ma, purtroppo, senza risultati. Così, fecero la denuncia e sperarono che, prima o poi, qualcuno potesse vedere il loro piccolo amico a quattro zampe. E, soprattutto, riportarlo a casa dove mancava a tutti.
Ma, passarono i giorni, i mesi e gli anni e questo momento sembrava non arrivare mai fino a quando non squillò il cellulare. In quel momento il papà adottivo di Little Buddy a tutto avrebbe pensato meno che avessero ritrovato il loro cane. Stava perdendo la speranza.
Ma, quando rispose si rese conto della meravigliosa scoperta che una clinica aveva fatto. Little Buddy era finito nelle mani di medici e infermieri della struttura chiamata Midwest Animal ResQ. Qui, la prima cosa che fecero quando i volontari dell’associazione trovarono il cagnolino lungo la strada, fu di vedere se aveva il microchip.
E sì che lo aveva, e proprio da quello risalirono alla famiglia del cagnolino che quando vide di nuovo i suoi genitori non poteva far altro che dimostrare tutta la sua felicità. Come lo faceva? Scodinzolando a più non posso e non smetteva di fare feste come se fosse un piccolo cucciolotto!