Cagnolino fa i capricci perché il distributore di croccantini rilascia troppo poco cibo (VIDEO)
Nel momento in cui accogliamo un amico a quattro zampe in casa, dobbiamo anche immaginare che potrebbe diventare pretenzioso, anche un po’ viziato, se vogliamo. Nel caso di Hailey, una ragazza che ha a che fare con un Bulldog argentino, il cane è diventato decisamente capriccioso. A tal punto che ha luogo una vera e propria “discussione” con la padrona per l’esiguità del quantitativo di croccantini.
Il video che è diventato virale su TikTok e che li ritrae mostra la rabbia del cane, “Olive”, non proprio soddisfatto del dosatore di croccantini. Il piccolo contenitore che deve fare da distributore calibrato per i pasti di Olive avrebbe offerto pochi croccantini per la fame di Olive. Il Bulldog quindi si indispettisce e comincia a lamentarsi con la padrona.
La scena è stata registrata proprio mentre il cane si stava recando a mangiare e si è accorto che il dosatore da pochi croccantini, rendendolo insoddisfatto. A quel punto, Olive si avvicina alla mamma umana per farsi dare un dolcetto o qualcosa di alternativo dei croccantini che, evidentemente, non gli bastano.
Questo cane appartiene a una razza di taglia grande, e che deve essere ben nutrita. Però, mangiare croccantini e biscottini senza un orario prestabilito potrebbe essere dannoso. L’alimentazione è una di quelle abitudini che devono subire un controllo.
Caricato sui social con l’inequivocabile nome account “@olive.and.hailey” mostra la reazione indispettita e stizzita del cane quando non riceve un biscottino extra. Stavolta dovrà aspettare l’orario previsto dalla padrona e la quantità del dosatore per mangiare il suo cibo.
Hailey sta cercando di portare avanti un buon lavoro educativo e alimentare con il suo Bulldog e non mancheranno altre discussioni e litigi su TikTok. Anche se per il momento questo distributore automatico di croccantini sembra non funzionare nel modo in cui vorrebbe Olive (ovvero a “cibo infinito”), in qualche tempo anche questi capricci finiranno.