Golden Retriever nasconde sotto lo sguardo misterioso qualcuno (VIDEO)
Molte persone pensano che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma questo non è affatto vero. Infatti, come hanno dimostrato già molte volte, queste due simpatiche specie possono stringere dei legami davvero forti, diventando come fratelli. In un dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere uno sguardo misterioso di un Golden Retriever che ha incuriosito tutti, persino il suo proprietario. Quando il peloso alza la testa, ecco che spunta fuori il suo amico felino, beato tra la pelliccia del cane. I due passano intere giornate a dedicarsi coccole, crescendo insieme come fratelli.
Harper è un simpatico cagnolone che vive felicemente con il suo amato fratellino felino, Halo. Un giorno, mentre vagava per casa, il loro umano ha notato uno sguardo misterioso del Golden Retriever, che sedeva in silenzio sopra il divano. Guardando meglio, ha notato che il suo amico Halo si trovava proprio sotto di lui, e questa scena ha fatto impazzire tutti gli utenti del web.
Harper ha nove mesi, mentre Hope otto, e i due sono due fratellini inseparabili. Sono cresciuti insieme, e passano intere giornate a scambiarsi coccole e giocare. Tuttavia, Harper non riesce a regolarsi con gli abbracci, e delle volte soffoca Hope sotto la sua pelliccia.
Come possiamo vedere nel filmato, il proprietario dei due arriva nella stanza dove Harper si trovava, allungato sopra il divano, con uno sguardo misterioso. Ad un certo punto, il peloso alza la testa e spunta fuori Hope, che nel frattempo si prendeva tutte le coccole dal suo amico. Davvero una scena irresistibile.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 3,3 milioni di visualizzazioni. Con più di 280.000 mi piace, questa splendida coppia di fratellini ha rubato il cuore ad avvero moltissime persone.
“Quando porti a casa un animale randagio e cerchi di nasconderlo ai tuoi genitori“, commenta ironicamente un utente.