Un senzatetto e il suo cane sono inseparabili: l’uomo si sacrifica ogni giorno per il suo amico animale (VIDEO)

L’amore dei nostri compagni animali può davvero spingersi oltre ogni limite. I migliori amici dell’uomo sono disposti spesso a fare sacrifici importanti pur di non abbandonare le persone del cuore. Vi sarà capitato molte volte di vedere uomini e donne senza un tetto accompagnati da fedeli cagnolini, disposti ad accettare qualsiasi condizioni di vita pur di rimanere al fianco dei propri padroni. Come nel caso che stiamo per raccontarvi, alcuni animali sono disposti a sopportare fame e freddo in nome del proprio amore incondizionato.

Naudy Ramón Valera, detto El payaso Pirulí, è un uomo senza fissa dimora che da 20 anni vive lontano dalla propria famiglia. Questo signore, che nonostante tutto non ha mai perso la grinta e la voglia di vivere, dorme su un sottile materassino, in condizioni precarie. Naudy, però, non è solo. A fargli compagnia da molti anni è un bellissimo cane bianco, un inseparabile compagno di vita. Il cagnolino è rimasto al suo fianco nonostante i numerosi ostacoli che i due si trovano ad affrontare ogni giorno.

Manuel, un giovane uomo imbattutosi per caso in questi inusuali amici, ha raccontato nel dettaglio il rapporto speciale che corre fra i due. In particolare, ha sottolineato come Naudy faccia di tutto, ogni giorno, per garantire al suo cane tutto il benessere che merita. L’uomo è sempre disposto a sacrificare le proprie necessità pur di far stare bene il suo amato compagno di vita. Di fronte a tanta umanità, Manuel ha pensato di poter fare qualcosa per ringraziare Naudy della sua grandissima generosità.

Il ragazzo ha deciso di regalare al senzatetto una giornata speciale. Lo ha portato dal barbiere, poi gli ha fatto fare un bagno caldo, e infine gli ha donato dei vestiti nuovi. Ma non solo. In un video diffuso sul Web, Manuel ha invitato tutti coloro che ne hanno la possibilità a offrire il proprio aiuto, anche minimo, a questo uomo straordinario e al suo cane.

Speriamo che i due migliori amici possano avere presto le condizioni di vita che meritano.

Articoli correlati