Cagnolino si inserisce nel coro e canta “Happy Birthday” per il suo padrone (VIDEO)
I cani sono davvero molto socievoli e amano stare al centro dell’attenzione, anche nelle situazioni più affollate. Può capitare che alcuni cani non siano amanti del rumore e della confusione ma, in generale, questi nostri amici a quattro zampe vogliono essere l’anima della festa. Un video condiviso su TikTok è la perfetta testimonianza di cosa vuol dire “mettersi al centro della scena” ed è qui che un cagnolino assai affezionato e innamorato della sua famiglia si esibisce.
Questo cagnolino, Firulais, non vuole perdersi la festa del padrone per nulla al mondo e per questo la rende più speciale che può. Vede tutti quanti allegri, in festa, e non può che essere anche lui contento. Non poteva che partecipare con entusiasmo a quell’occasione.
Il bello dell’episodio ripreso nel video arriva quando tutti si riuniscono per cantare la classica canzoncina davanti alla torta. È il momento di rendere omaggio al festeggiato con “happy birthday” tutti insieme. Ma qualcuno vuole cantare più forte e meglio degli altri. Per questo motivo tutti i partecipanti al coro hanno accolto e ascoltato anche il cagnolino eseguire il brano a modo suo.
Gli ululati a metà del coro hanno attirato l’attenzione degli invitati che si sono uniti in un grande canto tra voci umane e animali, tra parole e versi entusiastici del cagnolino. Non si poteva augurare di meglio al festeggiato, insieme al suo fedele compagno a cantare per lui.
Secondo dopo secondo, vedendo la partecipazione e il volume che aumenta, il cagnolino, infatti, ha preso confidenza fino a unirsi alla festa in ogni maniera. “Ogni volta che vogliono un cantante per la festa di compleanno, Firulais è pronto”, si legge nella descrizione del video.
La bella serata insieme al cantante provetto Firulais è stata condivisa su TikTok dall’utente @jonathansarita16. Una scena così non poteva che ricevere migliaia di Mi piace e centinaia di commenti in poco tempo. Qualcuno legge la situazione in modo diverso ma altrettanto divertente: “Non ci sarà torta per chi non canta… Firualis: automaticamente…”, alludendo a un coro “di convenienza”.