Golden Retriever mostra fieramente la sua bellissima collezione di bastoncini
Molte persone hanno degli Hobby che coltivano e praticano ogni giorno, come ad esempio il collezionismo di oggetti. Potrà sembrare strano, ma anche gli animali possono averli, come ad esempio i cani. Infatti, non è una novità che i nostri amici pelosi, di tanto in tanto, riportino degli oggetti in casa. Tuttavia, il caso che andremo a vedere oggi ha davvero dell’incredibile. Infatti, stiamo per vedere un Golden Retriever che mostra fieramente la sua bellissima collezione di bastoncini, che giornalmente raccoglie con il suo proprietario. Ormai è diventata una vera e propria star del web, e tutti sono innamorati della sua collezione.
Il suo nome è Bruce, ed è un dolcissimo cane di quattro anni che coltiva una bellissima passione. Infatti, come possiamo vedere nel suo profilo Instagram, il Golden Retriever mostra a tutti la sua bellissima collezione di bastoncini di legno. Invece dei soliti giocattoli, questo peloso ama ciò che la natura ha da offrirgli, portando continuamente nuovi legnetti a casa.
Tutto è iniziato quando Bruce ha lasciato il suo bastone preferito in un campo, tornando a casa con il suo proprietario senza di esso. A causa di una nevicata, il bastoncino era introvabile, e questo ha reso il cane molto agitato, e ogni giorno non faceva altro che cercarlo. Quando la neve si è sciolta, ha ritrovato il suo bastoncino, ma da quel giorno ne è nata una vera e propria collezione. Infatti, da quel giorno ha cominciato a portare giornalmente dei nuovi bastoncini a casa.
Adesso ha più di 50 bastoncini, che mostra ogni volta fiero a chiunque. Tuttavia, si deve limitare ad ammirarli, in quanto non può più giocare con loro. Infatti, una volta ha avuto un brutto incidente, in quanto un bastone ha accidentalmente perforato l’esofago di Bruce.
“Nonostante il suo infortunio, il suo amore per i bastoncini non è stato offuscato, ma invece è cresciuto solo in una bellissima collezione. È orgoglioso di raccogliere bastoncini di tutte le forme e dimensioni dal nostro cortile e li pianta proprio davanti alla nostra porta di casa, controllandoli ogni giorno quando entriamo e usciamo di casa.“, racconta Leo Icenhour, il padre di Bruce.