Trova un Cane gravemente malato, stava per essere soppresso, ha deciso di regalargli finalmente l’amore
Anche gli animali, purtroppo, sono colpiti da malattie incurabili e non sempre hanno vicino qualcuno che li assiste e gli fa vivere serenamente gli ultimi giorni della loro vita, anzi, spesso sono abbandonati ad un destino crudele.
Per Chester le cose sono andate diversamente perché, nonostante fosse stato colpito da un cancro incurabile, un angelo è arrivato in suo soccorso.
Nicolle, una bellissima ragazza dal cuore immenso, quando è arrivata al rifugio, conoscendo già la storia del povero Chester, non ha indugiato e lo ha portato a casa con lei per potergli regalare felicità e amore negli ultimi giorni della sua vita.
Nicolle sapeva benissimo che, al cucciolo, restava poco tempo da vivere e ha cercato di fare tutto quello che poteva per regalargli un po’ di serenità e benessere.
Il cucciolo ha goduto di tutti i privilegi che potessero dargli agio: cibo, attenzioni, coccole, lusso, aria aperta in un ambiente protetto, morbidi cuscini e delizie varie.
La ragazza ha raccontato che nonostante la sua condizione di salute, il cane dimostrava un grande appetito e stava volentieri a farsi accarezzare e coccolare in tutti i modi.
Purtroppo i suoi ultimi giorni sono stati pesanti: Chester non riusciva più a stare in piedi e non guardava neppure fuori dalla finestra. Quando è morto Nicolle, anche se sono stati vicini per poco tempo, ha sofferto molto perché era un cagnolino dolcissimo.
Non ha potuto fare niente per la sua salute ma è molto felice di averlo accompagnato nei suoi ultimi giorni con amore e affetto e di aver giocato con lui come un amico di lunga data.
Il gesto fatto dalla ragazza è stato pieno di altruismo e sarebbe bello se esistessero tante Nicolle che decidono di regalare un po’ di felicità agli animali che sono abbandonati solo perché bisognosi di cure. L’amore, quello vero, si vede nel momento del bisogno.
Riposa in pace piccolo Chester.