L’alpaca che crede di essere un gatto.

Le scene di amore tra gli animali, per noi che li amiamo con tutto il nostro cuore, sono tra le più belle meraviglie del mondo. Quando ascoltiamo racconti che ci parlano di come il loro affetto vada oltre ogni tipo di differenza o altro, non possiamo fare a meno di emozionarci.

Questa è la storia di Lacey, una dolcissima alpaca che è cresciuta insieme ai suoi amici gatti e ora crede di essere un micio anche lei. Guardatela in questo video come li coccola e ama fare i pisolini e stare in relax in loro compagnia.

https://www.youtube.com/watch?v=t8qohAY3etU

Lacey è entrata a far parte della famiglia quando era ancora molto molto piccola. La sua mamma naturale non aveva abbastanza latte per nutrirla e così questa generosa e amorevole famiglia umana ha deciso di prendersi cura di lei. Quello che la piccola alpaca non sapeva è che i suoi umani sono grandi amanti dei gattini. Loro girano per le strade della città dando aiuto e sostegno ai piccoli trovatelli e cercano di trovare loro una famiglia che li adotti. Quando questo non è possibile, li portano a casa e danno loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

Lacey è stata nutrita tre volte al giorno dalla sua umana che l’ha aiutata a crescere forte e felice. Ma in realtà le sue giornate sono state riempite dalla presenza degli amorevoli e tenerissimi gatti che abitano nella sua stessa casa. Sono diventati grandissimi amici, adorano fare tutto insieme, persino i riposini sul grande cuscinone in terrazza o stare sdraiati al sole e rilassarsi.

Guardate quanta tenerezza e quanto amore legano questi pelosetti!

Sono talmente inseparabili che, come i loro genitori umani hanno dichiarato ad alcuni giornalisti, probabilmente Lacey ha dimenticato di essere un’alpaca e forse ora crede anche lei di essere una gatta!

Condividi questa meravigliosa storia d’amore con il mondo!

Articoli correlati