Trovato nel mezzo dell’uragano Matthew questo gattino viene salvato miracolosamente. I volontari con un calzino improvvisano un maglioncino per scaldarlo…

Tutti i nostri amici a 4 zampe hanno bisogno di una casa e una famiglia che si prenda cura di loro. Ma ce ne sono alcuni che hanno sofferto talmente tanto o hanno avuto delle esperienze così terrificanti che, per loro, la necessità di ricevere amore diventa di vitale importanza.

Questa è la storia di un piccolo gattino che è stato salvato nel bel mezzo dell’uragano Matthew e che ora trova finalmente delle braccia calde che lo coccolino e gli facciano dimenticare quel bruttissimo episodio.

Un giorno una famiglia è andata in un rifugio a nord-ovest di Raleigh, North Carolina, intenzionata ad adottare un pelosetto che arricchisse la loro casa di amore. Il veterinario si avvicinò a loro dicendo che il giorno prima era arrivato un gattino che aveva particolarmente bisogno di una famiglia. Questo piccolo si era trovato nel bel mezzo di un uragano ed era molto spaventato e disorientato. Per tenerlo al caldo i volontari gli avevano predisposto un calzino come copertina.

Era probabilmente l’immagine più tenera che quegli umani avessero mai visto. Il piccolo rubò letteralmente i loro cuori. Loro avevano sempre avuto solo dei cani in casa, così iniziarono a fare domande su cosa fosse più appropriato fare per prendersi cura di un gattino. Volevano a tutti i costi portarlo a casa e fargli capire che la vita non è terrificante come lui aveva creduto durante la bruttissima tempesta in cui poteva anche non sopravvivere.

La mamma della famiglia ha preso il piccolo tra le sue braccia, tenendolo al caldo nella sua maglietta di lana. Da quel momento non si sarebbero più divisi.

“Ero così felice di vederlo andare via con loro” ha detto Sara, una volontaria del centro, ai giornalisti di Love Meow. “Loro erano eccitati all’idea di farlo entrare in famiglia ed io ero sicura, vedendo quel bel quadretto, che il piccolo era finalmente in buone mani!”

Condividi questa meravigliosa storia a lieto fine con i tuoi amici!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati