Guarda cosa fa questo Labrador Retriever ogni volta che i suoi genitori cercano di uscire (VIDEO)
Sappiamo tutti quanto sia difficile uscire di casa senza i nostri amici pelosi, che ogni volta ci guardano con una faccia triste e scoraggiata. Farebbero di tutto pur di venire con noi, adottando varie tecniche, come ad esempio gli occhi dolci o il posizionarsi direttamente vicino alla porta dell’entrata. A tal proposito vogliamo mostrarvi la reazione di un Labrador Retriever ogni volta che i suoi proprietari tentano di uscire di casa. Il peloso si fa trovare con la sua pettorina in bocca, come per dire “Hey, dove state andando? Vengo anche io con voi!”.
Magnus è un dolcissimo Labrador Retriever che reagisce in modo davvero buffo quando i suoi proprietari tentano di uscire senza di lui. Inoltre, questo adorabile peloso è anche un cane da terapia, oltre che una vera star di Tiktok. Infatti, il suo profilo conta più di 2,7 milioni di visualizzazioni, e giornalmente intrattiene molte persone con le sue stravaganti avventure.
Nel filmato, condiviso sopra l’account Tiktok @magnusthetherapydog, possiamo vedere il simpaticissimo sketch di Magnus e il suo proprietario. Il tutto inizia con l’uomo che si reca a prendere le chiavi di casa, intento ad uscire. Nel frattempo, si guarda intorno, in modo da evitare che il suo cane si accorga della sua uscita. Tutto sembrava filare liscio, fino a quando non si è voltato nuovamente verso la porta d’ingresso.
Infatti, Magnus era lì, fermo, con la pettorina in bocca, come per dire “Hey papà, dove stai andando? Vengo anche io!”. Davvero una scena esilarante, e anche se sicuramente tutto preparato, questo video ha fatto divertire davvero molte persone.
Infatti, il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Inoltre, oggi conta più di 24.000 mi piace da parte degli utenti, divertiti dalle avventure di Magnus e del suo papà.
@magnusthetherapydog Has your dog ever done this? 😂
♬ original sound – Brian Benson & Magnus