Golden Retriever rimbocca le coperte alla sua proprietaria che si è addormentata con il telefono in mano (VIDEO)
Solamente chi vive con un cane sa quanto possano essere dolci questi pelosi, che ogni giorno si prendono cura di noi e ci dimostrano tutto il loro amore. Infatti, potrebbero apprendere molto dai loro proprietari, diventando come dei figli. Nel web, possiamo trovare moltissimi filmati dei nostri amici a quattro zampe che compiono cose magnifiche, esattamente come quello che andremo a vedere oggi. Infatti, stiamo per vedere un Golden Retriever che rimbocca le coperte alla sua proprietaria, dopo che si è addormentata con il telefono in mano. Una scena davvero dolce, capace di sciogliere il cuore di chiunque.
Il Golden Retriever che rimbocca le coperte alla sua proprietaria è una vera celebrità in Cina, dato che vanta ben due milioni di followers sopra i suoi profili social. Il suo nome è Tianlang, ed è un cagnolino davvero premuroso, soprattutto nei confronti della sua proprietaria. Siamo sicuri che non riuscirai a resistere alla sua dolcezza.
In questo filmato adorabile, possiamo vedere come la sua proprietaria si sia addormentata nel letto con il telefono in mano. Tianlang ha deciso di fare una cosa dolcissima, rimboccandole le coperte. Per prima cosa, le ha tolto il telefono dalle mani, per poi prendere il lenzuolo e coprire la sua mamma. Ma non è finita qui, dato che il cane ha imparato anche a spegnere la luce nella stanza. Insomma, un bambino davvero bravissimo.
Tuttavia, questa non è l’unica cosa che sa fare Tianlang, in quanto, secondo la sua proprietaria, è capace anche di fare le piroette e di contare. La sua proprietaria non può fare a meno di lui, in quanto è diventato proprio come un figlio.
“Impara le cose molto velocemente e gli piace aiutarmi. Lo tratto come un bambino di cinque anni.“, racconta la sua proprietaria.
Il suo filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando più di 30.000 visualizzazioni e migliaia di interazioni.