La mamma dice al cane di scendere dalla culla della figlia ma la sua reazione è stupenda
I Boston Terrier sono conosciuti per essere cani simpaticissimi ed irriverenti: il protagonista di questa storia ne è la conferma. Questo cucciolo si stava divertendo tantissimo a giocare col più piccolo umano di casa, proprio nella culla del bebè.
La neonata ha trovato questo cagnolino divertentissimo, ma la mamma un po’ meno: voleva infatti che il cane smettesse di infastidire la bambina e che uscisse dalla culla. Nonostante facesse fatica però a nascondere le sue risatine, ha chiesto al cucciolo cosa ci facesse lì dentro e in tutta risposta il cagnolino è uscito dalla culla, per poi guardare la donna come per chiedere quando poteva tornare dentro.
A quanto pare, il terrier potrebbe anche aver capito qualcosa come un incitamento a rimanere dentro alla culla, in quanto subito dopo esserne uscito è saltato sul letto e poi si è avvicinato nuovamente alla neonata, la quale non sembrava essere assolutamente infastidita.
Al contrario, non smetteva di ridere, come se questo buffo cane fosse la cosa più divertente che avesse visto nella sua vita. La sua risata lo dimostrava e pure la luce nei suoi occhietti. In quel momento, il cagnolino decide di tornare nella culla, felicissimo di starle così vicino, tanto che le dà un’affettuosa leccata.
Il legame tra un cane ed un bambino è qualcosa di molto forte: i cani hanno una straordinaria capacità di interagire e comportarsi nel modo giusto con i bambini, oltre che di comprendere quali sono le loro necessità. In fondo, basta vedere questo terrier con la sua sorellina umana: è qualcosa di sorprendente il fatto che capisca che alla piccola faceva piacere la sua presenza!
Inoltre, rimane tranquillo anche quando la neonata pensa che sarebbe stato divertente tirargli piano le orecchie: ha capito che è una bambina piccola che vuole, oltre che divertirsi, scoprire come è fatto ciò che la circonda. Questo cagnolino sarà per lei un’ottima guida!