Cagnolino lavora tutti i giorni come fattorino con il suo padrone pur di stare con lui: il Web si divide (VIDEO)

I nostri animali domestici sono in grado di dimostrarci in mille modi diversi il loro amore gratuito. Se abbiamo bisogno di un aiuto, di qualsiasi tipo esso sia, sono in grado di sacrificare i propri bisogni pur di farci sentire al sicuro. I cani, in particolare, sono notoriamente fra gli animali più generosi ed empatici. Oltre ad essere particolarmente predisposti ad apprendere gli insegnamenti degli umani, i nostri amici a quattro zampe accompagnerebbero ovunque i propri padroni pur di passare del tempo di qualità insieme a loro. Questi due aspetti sono i punti cruciali della storia che state per leggere.

La vicenda in questione – vero e propria testimonianza di come l’amore non conosca confini – riguarda un giovane uomo e il suo dolce cagnolone. Jack è un ragazzo che per guadagnarsi da vivere lavora come fattorino per la nota azienda Domino’s Pizza. Da qualche tempo questo impiego occupa gran parte delle sue giornate, che quindi il ragazzo trascorre per lo più lontano da casa.

Un giorno qualsiasi Jack era impegnato nelle consegne, quando ha trovato la soluzione a un cruccio che aveva da tempo. Sin da quando aveva iniziato a lavorare più intensamente, il ragazzo non smetteva di pensare che a casa il suo amato cane restava del tutto solo, e lo aspettava per ore in preda alla noia. Così, Jack ha pensato di unire l’utile al dilettevole: il cane lo avrebbe accompagnato nelle consegne e i due avrebbero trascorso del tempo insieme, finalmente.

Da quel momento, ogni giorno Jack fa salire il cucciolo sulla parte anteriore del motorino di servizio, e con lui porta le pizze di famiglia in famiglia. Com’è prevedibile, le reazioni dei clienti – così come degli utenti del Web – non si sono fatte attendere. Infatti, avendo visto arrivare davanti al proprio portone Jack e il suo amico, un cliente di Domino’s non ha potuto fare a meno di immortalare e condividere il momento.

Il video, diffuso su Instagram, ha riscontrato ben 200.000 visualizzazioni. Altrettanto elevato è stato il numero dei commenti, divisi fra le numerose dichiarazioni di ammirazione verso la strana coppia e la preoccupazione di qualcuno. Accanto a chi lamenta la mancanza di sicurezza nel trasporto del cane spiccano, infatti, numerosissime parole di amore nei confronti del cagnolone. “Vorrei che la mia pizza fosse consegnata da questi due fattorini”, hanno dichiarato moltissimi utenti.

Articoli correlati