Golden Retriever non trattiene l’emozione nel rivedere la sua mamma militare che torna a casa (VIDEO)

Non c’è niente che possa farci stare bene più dell’amore dei nostri amici a quattro zampe, che ogni giorno riempiono i nostri cuori. Sono fedeli, e dipendesse da loro vivrebbero qualsiasi momento della giornata insieme alla loro famiglia. Tuttavia, delle volte può capitare di stare per un po’ di tempo fuori casa, magari per lavoro. Al nostro rientro, ci faranno sentire come non mai, dimostrandoci tutta la loro mancanza. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever eccitato che rivede la sua mamma militare dopo molto tempo. Il suo amore farebbe sciogliere anche il cuore più freddo.

Molly è una bellissima Golden Retriever di 8 anni che stravede per la sua famiglia. Quando sua madre è partita per lavoro, la cagnolina era davvero molto triste. Tuttavia, nel filmato che vedremo oggi, possiamo assistere al Golden Retriever eccitato di poter finalmente rivedere la sua mamma militare.

La mamma di Molly è il capitano dell’aeronautica degli Stati Uniti, e per un periodo è dovuta partire in missione, lasciando la piccola a casa. Il Golden Retriever sentiva molto sua mancanza, e non vedeva l’ora di poterla rivedere. Quando quel giorno è arrivato, era felicissima.

Il filmato si apre in aeroporto, in cui si trova la donna appena tornata a casa. Subito dopo, possiamo vedere Molly che corre da lei, eccitata di poterla riabbracciare. La sua coda scodinzola energicamente, saltandole sopra e riempiendola di baci. I due hanno davvero un rapporto speciale, e grazie a questo filmato possiamo comprendere il profondo amore tra una persona e un cane.

Questo filmato ha scaldato il cuore di chiunque, diventando rapidamente virale su Youtube. Ad oggi, conta più di 3 milioni di visualizzazioni, con più di 11.000 mi piace. Gli utenti, commossi, hanno lasciato molti commenti sotto il filmato, complimentandosi con questa splendida famiglia.

Articoli correlati