Commessi catturano uno strano animaletto intruso che vaga per il minimarket (VIDEO)
Accade in Australia: un opossum viene trovato e catturato all’interno di un negozio, nella sezione della birra. I commessi del minimarket sono rimasti senza parole nel vedere quanto è accaduto davanti i loro occhi. L’intruso stava provocando una grande confusione all’interno del negozio. Per questo i proprietari decidono di chiamare Harrap, una donna che si occupa della rimozione di rettili.
Quest’ultima accetta di catturare l’animale, il quale nel frattempo continuava a saltellare da una parte all’altra del negozio, creando molto disordine. Quando la donna arriva, è molto decisa a prendere l’opossum, anche se questo scappava molto velocemente. Di conseguenza, era difficile da catturare. Harrap, dopo aver ispezionato il minimarket, afferma che l’animaletto non era entrato nei frigoriferi. Questa fu una bella notizia per i proprietari.
L’opossum viene catturato!
Per fortuna, dopo diversi tentativi, l’opossum fu catturato e portato al Kanyana Wildlife Rehabilitation Center, per essere sottoposto alle cure di cui aveva bisogno. I responsabili del minimarket raccontano di essersi spaventati quando hanno notato questa strana presenza nel reparto della birra e del vino. Riguardo a ciò, possiamo dire che, gli opossum, sono degli animali intelligenti e pericolosi. Sono degli abili scalatori e riescono, così, a superare molti ostacoli e ad arrampicarsi. Opportuno sarebbe, infatti, che i proprietari di negozi e case cerchino dei sistemi per affrontare il problema persistente di questi animali.
L’animale, quando fu portato al centro di riabilitazione, si è mostrato molto diffidente nei confronti delle persone ed aveva paura. L’unica cosa che desiderava era tornare alla sua vita. Non ha idea di quanto caos abbia causato all’interno del negozio, correndo e saltellando da una parte all’altra. Per sua fortuna è stato curato molto velocemente ed è potuto tornare sugli alberi. Anche se questi sono animali notturni, mentre durante il giorno il loro posto preferito, di solito, è sotto un pavimento o un portico per dormire.