Mamma Golden Retriever fa capire al suo cucciolo spaventato che è lì con lui (VIDEO)

Quello che accade attorno al mondo degli animali è davvero magico, in quanto riescono a mettere l’amore in ogni cosa che fanno. Jimbo è un Golden Retriever che nel 2016 ha iniziato la sua nuova vita con la sua proprietaria, la youtuber HeyImTabs. Il loro amore è iniziato subito, e ora i due sono inseparabili. In un dolcissimo filmato presente su Youtube, possiamo vedere mamma Golden Retriever che conforta il piccolo Jimbo di appena due settimane, in quanto era spaventato e non riusciva a trovare i suoi fratellini. Il tutto è estremamente tenero, e siamo sicuri che non riuscirete a trattenere un dolce sorriso.

La ragazza ha adottato Jimbo quando aveva solamente 8 settimane, innamorandosi del suo dolce carattere. Su Youtube è presente un filmato in cui mamma Golden Retriever, vedendo il povero Jimbo spaventato, si è avvicinata a lui e lo ha messo a suo agio. Davvero una mamma premurosa e attenta.

Momento davvero carino che ho catturato di Jimbo e sua madre quando aveva due settimane. Sei settimane dopo, abbiamo finito per riportarlo a casa“, racconta la Youtuber. In questo filmato, vediamo moltissimi cuccioli a riposare su un tappeto, eccetto uno, Jimbo, che non riesce a trovare la sua mamma. Per lo spavento, comincia a piangere.

Mamma Golden nota subito il piccolo, avvicinandosi a lui. Con tutta la delicatezza del mondo, si siede accanto a lui, tranquillizzandolo. Successivamente, tutti i cuccioli si avvicinano alla mamma, cominciando a prenderle il latte. Jimbo sarà proprio il primo a prenderlo! Una scena davvero dolce, ed è praticamente impossibile non sorridere di fronte a tale dolcezza.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 3,4 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 37.000 mi piace e moltissimi complimenti da parte degli utenti. Adesso Jimbo sta vivendo la sua miglior vita possibile.

Articoli correlati