Usa il suo fratello vecchietto per fare qualunque cosa

Bella è una cucciola di due anni di statura piccola, molto vivace e avventurosa. Suo fratello Hank ha dieci anni, è molto più grande di lei ed è anche tanto paziente. Sono una coppia davvero indissolubile. La madre adottiva dei due cuccioli ha detto: “Quando sono separati per un po’, i due pelosetti cambiano umore, si cercano e appena si rivedono sembrano impazzire dalla gioia”. 

La cosa più buffa è che i due cani sono davvero un’unica cosa, stesse zampe, stesso cuore, stessi occhi… grazie anche al manto, dello stesso colore, che li aiuta a mimetizzarsi. Hank sta invecchiando e Bella per fortuna lo tiene attivo; quando giocano insieme e la più piccola si accorge che il fratellino è stanco, si ferma e si siede per aspettare che Hank si riposi. Ma la cosa sorprendente è che Bella utilizza la grandezza di suo fratello per arrivare ovunque, per raggiungere qualsiasi cosa.

Le immagini di questa grandiosa collaborazione e affiatamento, stanno facendo “strage di cuori” su internet. Ma non solo… Bella è un po’ birichina, usa il suo fratellone come mezzo di trasporto, per muoversi in ogni luogo e in tutte le stanze della casa. Ma sa prendersi anche cura del suo “vecchietto”, quando lo vede un po’ giù e demoralizzato, si avvicina a lui e lo riempe di dolci coccole. Questi due adorabili cagnolini, nella loro collaborazione, sono veramente fantastici, è un piacere vederli perché si nota il grande affetto che c’è fra di loro.

Hank, dal canto suo, sembra essere molto felice di avere vicino quel piccolo vulcano di energia. Insieme combinano tante marachelle, ma nessuno, nemmeno la loro mammina riesce a sgridarli, sono troppo affettuosi!! Bella ha ancora un piccolo “difetto”: è anche un po’ golosa!!! E sempre con l’aiuto di suo fratello, cerca di arrivare a prendere qualche bocconcino in più rispetto a quelli che gli sono destinati.

Questi bellissimi momenti, immortalati da tantissime e favolose immagini, sono assolutamente da condividere, perché riempiono il cuore di allegria e piacere. I due amici a quattro zampe sono davvero meravigliosi, sarebbe bello vedere questa amicizia gioiosa, anche fra le persone. Affetto puro, a 360°, senza nessuna lite o capriccio.

Articoli correlati