Golden Retriever insegna al fratellino a giocare a tiro alla fune (VIDEO)

Non c’è niente di più bello che avere un fratellino con cui poter condividere dei momenti di gioia e potergli insegnare tutto ciò che abbiamo imparato dalla vita. Questo non vale solamente per le persone, dato che i cani, anche se ti sembrerà strano, la pensano allo stesso modo! Infatti, non è una novità che i pelosi più grandi aiutino i cuccioli ad apprendere i modi di fare e nuovi giochi, instaurando subito un legame quasi paterno. In un dolcissimo video che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che insegna al fratellino il gioco del tiro alla fune.

Loro sono Gamja e Chip, rispettivamente di 2 anni e 6 mesi. Non appena è arrivato Chip a casa, Gamja ha subito mostrato interesse nei suoi confronti, restandogli sempre accanto. Nel filmato che andremo a vedere oggi, assisteremo al Golden Retriever che insegna al fratellino il suo gioco preferito, ovvero quello del tiro alla fune.

I loro proprietari hanno condiviso questo bellissimo momento sopra il loro account Tiktok, chiamato gamjamypotato. La prima cosa che ha fatto Gamja quando il suo fratellino è entrato in casa, è stata quella di provare a insegnargli il suo gioco preferito: il tiro alla fune. “Ci ha provato ogni giorno. Ha provato a mostrargli quanto è divertente“, si può leggere nella didascalia del filmato.

Nel filmato, possiamo vedere come questo Golden Retriever cerchi in ogni modo di provocare il suo fratellino, con il giocattolo, così da fargli mordere l’altra estremità. Inizialmente, il cucciolo non stringeva il gioco, ma, come possiamo vedere nell’ultima parte di video, ha capito bene il meccanismo. Adesso Gamja ha un compagno di giochi a tutti gli effetti!

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, ha raccolto più di 130.000 mi piace e moltissimi complimenti.

@gamjamypotato She taught him 🥺💕 #fyp#foryou#dogs#pet#pettok#siblings ♬ Funny Song – Cavendish Music

Articoli correlati