Golden Retriever rimorchiato dall’asilo per cani poiché non voleva andare via (VIDEO)

Generalmente, i nostri amici pelosi hanno sempre voglia di restare con la loro famiglia, tranne in determinati casi. Infatti, esistono dei veri e propri asili per cani in cui i nostri amici a quattro zampe possono correre per giornate intere, in compagnia di altri amici cani. Per questo motivo, questo luogo è considerato davvero un paradiso per loro, tanto che, delle volte, si rifiutano di tornare a casa. In un dolcissimo filmato diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un Golden Retriever rimorchiato dall’asilo per cani, in quanto non voleva tornare a casa.

Brebote è un simpaticissimo cagnolone di 11 mesi che ama alla follia andare all’asilo per cani. Infatti, come possiamo vedere in questo video, il Golden Retriever viene rimorchiato dall’asilo per cani in cui si trovava, in quanto non voleva andare via. Evidentemente il personale è molto rispettoso nei confronti di questi pelosi, che considerano l’asilo come una seconda casa.

L’asilo per cani Xodó 4 Patas, situato a Recife, Pernambuco, è amato moltissimo dai nostri amici a quattro zampe. Infatti, qui possono correre liberamente per tutto il giorno, giocando tra di loro e passando dei momenti unici. Per questo motivo, quando arriva il momento di andare via, è sempre una tragedia.

Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Tiktok, Brebote si rifiuta categoricamente di lasciare il suo amato asilo. Si è arenato completamente sul pavimento, rifiutandosi di muovere. Così i dipendenti hanno preso il peloso in braccio, accompagnandolo alla sua auto. Deve trovarsi davvero bene in questo posto, e per questo motivo i suoi genitori sono stati davvero felici di vederlo così, nonostante le sue scenate.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 100.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

“Oh, ragazzi. Ha fatto una faccia triste quando se ne stava andando”, commenta un utente.

Articoli correlati