Golden Retriever si rifiuta di lasciare l’asilo nido e ignora la proprietaria (VIDEO)
I sentimenti che provano i cani nei confronti dei loro proprietari sono molto forti, e per questo motivo delle volte potrebbero anche offendersi. Infatti, al contrario di quanto si possa pensare, i nostri amici a quattro zampe capiscono molto di quello che accade attorno a loro, agendo di conseguenza. Amano stare con i loro proprietari, dai quali non si separerebbero mai. Tuttavia, delle volte non è sempre possibile, a causa di lavori e impegni, ma fortunatamente esistono degli asili dove poter lasciare i nostri pelosi per qualche ora. In un simpatico filmato che è diventato subito virale nelle reti, possiamo vedere un Golden Retriever che si rifiuta di lasciare l’asilo nido, ignorando i richiami della sua proprietaria.
Oliver è simpaticissimo Golden Retriever che ama molto la sua proprietaria, e passerebbe intere giornate al suo fianco. Per questo motivo, quando la donna ha lasciato il suo peloso all’asilo nido, questo ha segnato particolarmente il cucciolo, che ha deciso di agire di ripicca. Per questo motivo, al momento di tornare a casa, il Golden Retriever si è rifiutato di lasciare l’asilo nido, ignorando i richiami della sua mamma.
Una scena davvero esilarante, che riprende questo Golden Retriever di tre anni nel bel mezzo di un capriccio. Non voleva andare all’asilo, e per questo motivo ha deciso di fare uno sciopero contro la sua mamma, ignorandola per tutto il tempo.
Nel filmato, possiamo vedere come la donna provi a chiamarlo, senza ottenere risultati. Tuttavia, la sua coda scodinzolava molto, il che stava a significare che aveva sentito molto la sua mancanza. Tuttavia, la sua rabbia era troppo grande, e non voleva dargli questa soddisfazione. Così, ha deciso di non rivolgerle neanche lo sguardo.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, divertendo molti utenti. Con centinaia di migliaia di visualizzazioni, e più di 127.000 mi piace, questo cagnolino ha fatto passare un momento di felicità a molte persone.