Golden Retriever paraplegico è felice di vedere la sua nuova sedia a rotelle (VIDEO)

I cani dedicano tutta la loro vita alla loro famiglia, proteggendola e donandogli il loro cuore. Per questo motivo, è bene che anche noi umani ricambiamo il loro amore, prendendoci cura di loro nel momento del bisogno. Questo è proprio quello che i proprietari di questo Golden Retriever paraplegico hanno fatto. Il povero peloso è rimasto paralizzato alle zampe anteriori a causa di un fungo, che, purtroppo, ha causato molti problemi al povero cane. Tuttavia, questo non ha impedito al cucciolo di svolgere una vita felice e spensierata insieme ai suoi fratellini e alla sua famiglia.

Marley è un povero Golden Retriever paraplegico che gode di tutto l’amore del mondo. Quando la sua sedia a rotelle ha avuto bisogno di alcune ristrutturazioni, nessuno si sarebbe aspettata una reazione del genere del peloso una volta vista. Il suo proprietario ha registrato il momento felice, condividendolo sui social e commuovendo molte persone.

A causa di un fungo, il povero Marley è rimasto paralizzato alle sue zampe posteriori. Per questo motivo, ha cominciato a vivere con una sedia a rotelle come sostegno, con il quale può muoversi liberamente e giocare con i suoi fratellini. Quando ha avuto bisogno di ristrutturazioni, la sua famiglia ha affidato il compito alla Max locomotion, un’azienda di riabilitazione di animali, a San Paolo.

Il cane è rimasto senza sedia per un mese e mezzo, durante il quale non ha potuto muoversi liberamente. La famiglia ha chiesto all’azienda di installare alcuni accorgimenti per la sua nuova struttura, come ad esempio un sostegno per le sue zampe anteriori, in modo da non farle atrofizzare. Quando Marley ha visto la sua nuova sedia a rotelle, non poteva credere ai suoi occhi.

Il cane era davvero molto felice, sorridendo e abbaiando come non mai. Adesso può tornare a giocare e correre insieme ai suoi 18 fratellini, con il quale condivide una vita bellissima.

Articoli correlati