William e l’acqua. Da non credere!
Questa è la storia di William, uno splendido gattone grigio dal temperamento più dolce abbiate mai visto. Era il più piccolo della sua cucciolata, quando i suoi umani lo hanno adottato nel rifugio in cui si trovava con la sua mamma e i suoi fratellini. Qualcuno aveva abbandonato la sua mamma incinta accanto ad un cassonetto. Fortunatamente i volontari di un’associazione, durante il loro solito giro serale in aiuto dei trovatelli, hanno sentito i miagolii dei piccoli appena nati e li hanno tratti in salvo.
Ci sono volute molte cure e tanto amore per far sì che la bellissima famigliola si ristabilisse. Probabilmente, infatti, i piccoli avevano già qualche giorno di vita e la loro mamma, essendo malnutrita e disidratata non aveva abbastanza latte che bastasse per tutti. Quando hanno raggiunto la giusta età per l’adozione, al centro è stata organizzata una vera e propria festa, invitando tutti gli abitanti del quartiere che fossero stati interessati, ad andare a vedere i piccoli e nel caso offrire loro una casa amorevole e sicura.
William era rimasto da solo. Tutti i suoi fratellini avevano trovato una famiglia che si prendesse cura di loro, ma nessuno sembrava interessato al piccolo gattino fragile che a stento si teneva sulle sue zampine. Tutto è cambiato quando un bambino, che si trovava al rifugio con il suo papà, ha incontrato i suoi dolci occhietti. Tra i due fu subito amore a prima vista. Sembrava proprio che il micio avesse finalmente qualcuno da coccolare. E così è stato. William, il suo nome è stato scelto dal suo nuovo piccolo umano, è diventato membro onorario della sua nuova famiglia per sempre. Guardatelo ora a distanza di mesi. Chi lo avrebbe mai detto che quel piccolo micio sarebbe diventato un tenero e grande gentilgatto? In questo video i suoi umani lo riprendono mentre fa il bagnetto in tutta la sua dolcezza e pacatezza. Non è un amore?
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici!