Golden Retriever dorme a casa di un amico e distrugge il suo divano

I cani sono davvero imprevedibili, dato che potrebbero combinare dei guai da un momento all’altro. Alcune razze poi, sono note per la loro iperattività e la loro voglia di giocare, come ad esempio i Golden Retriever. Infatti, bisogna fare molta attenzione a lasciarli in casa da soli, soprattutto se in un ambiente estraneo. Grazie a delle simpaticissime foto condivise online, possiamo vedere un Golden Retriever che distrugge il divano, strappando tutti i cuscini. La parte peggiore è che il peloso si trovava a casa di un amico del proprietario, che ha trovato questo “spettacolo” al mattino, appena sveglio.

Petisco è un Golden Retriever che vive insieme al suo proprietario Rafael Medeiros, a Rio de Janeiro. Apparentemente, il cucciolo si è sempre comportato bene, e per questo motivo il suo proprietario ha deciso di dargli fiducia, permettendogli di dormire a casa di un amico. Durante la notte però, il Golden Retriever distrugge il divano del proprietario di casa, che si è ritrovato davanti a uno spiacevole spettacolo la mattina dopo.

Petisco è entrato nella vita del suo papà quando aveva solamente sei mesi, e da allora non se ne è mai più separato. Convinto che il suo cagnolino fosse pronto e abbastanza educato, l’uomo ha deciso di farlo dormire a casa di un suo amico. Prima di andare a dormire, tutto sembrare filare per il verso giusto. Infatti, l’amico di Rafael ha anche fotografato Petisco sopra il divano, perfettamente composto.

Tuttavia, l’indomani si è ritrovato davanti a un brutto spettacolo. Petisco aveva distrutto il divano in piena notte. Così l’uomo ha inviato la foto del danno al suo proprietario, che non si aspettava di ricevere una cosa del genere. Siamo sicuri che il divano sia esploso da solo, e che Petisco abbia addirittura provato a fermarlo.

Le foto hanno fatto rapidamente il giro del web, per via della loro simpatia. Molti utenti si sono divertiti a commentare gli scatti, ironizzando su come il divano fosse esploso da solo.

Articoli correlati