Cagnolino resta intrappolato nella fogna e solo dopo diversi giorni viene liberato (VIDEO)
Questa storia ci riporta a quando eravamo bambini e combinavamo un sacco di guai. I nostri genitori, magari proprio nostra madre, ci avranno rimproverato tante, ma tante di quelle volte per le monellerie che combinavamo, anche pericolose. Ecco, se hai riflettuto bene su questo genere di situazioni potrai capire bene in che genere di guaio si è cacciato un cagnolino, a tutti gli effetti proprio come un bambino.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, un gruppo organizzato di soccorso ha recentemente tentato di liberare un cagnolino che sfortunatamente era rimasto intrappolato in una fogna a Bahia Blanca, nello stato di Buenos Aires, in Argentina. Il fatto incredibile è che il povero amico a quattro zampe era bloccato da circa 4 giorni in quello spazio buio e umido.
Anche vedendo il video, si capisce come lo sfortunato cane fosse cascato in uno spazio dove era incapace di muoversi, dove riusciva a respirare solo mettendo la testa, il naso e le zampe sopra la superficie dello scarico. Una scena davvero triste che richiedeva un aiuto urgente, con il rischio costante che il cane potesse annegare.
Nessuno sa davvero come ci sia arrivato, proprio come capita in quelle situazioni strane in cui si mettono i più piccoli. Le autorità di Bahia Blanca, insieme agli operatori della Protezione Civile, hanno fatto il massimo per salvare il cagnolino e tirarlo fuori da quella fogna.
Il piccolo era davvero terrorizzato e incerto su come reagire a quello che accadeva intorno a lui quando sono accorsi a salvarlo. Alcuni abitanti dei quartieri vicini hanno prestato aiuto e sono arrivati per fornirgli cibo e acqua. Per fortuna il personale di soccorso è riuscito a tirarlo fuori da lì dopo molti sforzi. Adesso, però, il cagnolino attende di trovare adozione presso qualcuno che lo ami per sempre e che.. lo tenga lontano dai tombini!