Gattino disperato prova a evitare il veterinario con tutte le forze: risate assicurate (VIDEO)
A nessuno piace passare dal medico. Anzi, se vogliamo dirla tutta, questo è un momento di grande apprensione, il che vale pure per i nostri amici a quattro zampe. Il gatto protagonista del filmato non ama granché andare dal veterinario, anzi! È davvero un’anima in pena e sottoporlo alla vaccinazione si rivela alla stregua di una fatica di Ercole.
L’adorabile “batuffolo di pelo” odia le punture e lo dimostra in una maniera a dir poco plateale. Non ha la benché minima intenzione di arrendersi, né alla dottoressa né alla padrona. Ciò che ne deriva è una scenetta a dir poco divertente. Lui, naturalmente, ignora quanto sia importante per la sua stessa salute, e lotta con tutto sé stesso pur di “scamparla”. Nel momento in cui scorge la siringa tira fuori un carattere da autentico ribelle.
Eppure, non avete ancora visto la parte migliore: quando gli viene finalmente iniettata la siringa, il gatto lancia un miagolio stridulo e addirittura salta in aria! Il filmato è stato pubblicato su Tik Tok dall’utente @may22818, accompagnato dalla seguente didascalia “Some cats are natural actors”, vale a dire “alcuni gatti sono attori naturali”. A corredo, un’emoji che ride a crepapelle.
@may22818 Some cats are natural actors.🤣 #funnycat #catsoftiktok #cat #cutecat #fypシ゚viral #foryou ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Come spesso accade con i video degli animali, nel giro di qualche ora la clip è diventata virale. Scattato il passaparola, nessuno si è lasciato sfuggire l’occasione di assistere alla reazione teatrale del micio, un attore sotto mentite spoglie. I consensi sono arrivati da ogni parte del mondo, dall’Asia alla nostra Italia. Il simpatico siparietto vi metterà di buonumore e per qualche frangente vi dimenticherete delle apprensioni quotidiane. Non c’è nulla di male nel voler staccare un po’ la spina, specialmente se serve a mettervi di buonumore. Per godervi la clip, dalla durata di solo pochi secondi, cliccate sul pulsante play del riproduttore e… buona visione!