Inácio, il Golden Retriever pet influencer che vanta una vita invidiabile (VIDEO)

Beh, non è una novità che i cani stiano conquistato completamente il web, dato che, ogni giorno, possiamo vedere spuntare nuovi pet influencer. Si, hai capito bene, pet influencer, dei pelosi a quattro zampe che hanno centinaia di migliaia di followers sui social. Ma non è finita qui, dato che, con i loro profini, riescono a generare anche delle ottime entrate economiche, ovviamente gestiti dai loro proprietari. Oggi ad esempio, andremo a conoscere Inácio, il Golden Retriever dalla vita di lusso che sta letteralmente provocando l’invidia di moltissime persone in tutto il mondo.

Inácio, il Golden Retriever falmoso, non è un cane come tutti gli altri. Infatti, è un peloso davvero molto viziato, proprio come possiamo vedere nei video condivisi dal suo proprietario. Grazie alle sue avventure, questo adorabile peloso, insieme al suo papà, riescono a far divertire migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo. Non a caso infatti, i suoi filmati diventano spesso virali.

Questo dolcissimo Golden Retriever vive insieme al suo proprietario Tobias Bueno, alla città di Canoas. I due si divertono a passare molto tempo insieme, e dobbiamo dire che Tobias ama molto viziare il suo cagnolino. Infatti, come possiamo vedere nei filmati condivisi online, Inácio vive una vita fatta di lusso e comfort.

Come possiamo vedere nell’esilarante filmato diventato virale online, Inácio stava riposando tranquillamente nel suo letto, senza l’alcun minima ombra di preoccupazione. Aveva anche una maschera per gli occhi, in modo da dormire meglio. Ad un certo punto, il suo proprietario si presenta con un caffè in mano, da consegnare al peloso. Ovviamente è tutta ironia, ma siamo sicuri che questo peloso sia ugualmente viziatissimo in casa.

I suoi filmati diventano spesso virali su Instagram, dove ogni giorno intrattengono migliaia di utenti in tutto il mondo. Auguriamo una vita piena di felicità a questo splendido peloso e a tutta la sua famiglia.

Articoli correlati