Reporter interrompe la trasmissione dal vivo, dopo aver visto una cagnolina in seria difficoltà. Quello che fa l’uomo in diretta è davvero ammirevole…

Il reporter Aaron Rodriguez di Tv Latina stava facendo un servizio dal vivo sull’alluvione che ha colpito Piura, in Perù. Durante le riprese ha visto un cagnolino impaurito che nuotava velocemente alla ricerca di una zona asciutta dove mettersi in salvo. Vedendo che il cane era esausto, il reporter ha interrotto la ripresa ed è sceso in acqua per cercare di salvare il cane.

Con l’acqua fino al petto, ha raggiunto il cane e l’ha preso in braccio per portarlo al sicuro. In quel momento è intervenuto un uomo anziano, in evidente stato confusionale, che ha detto che doveva lasciarlo in acqua perché il cane si divertiva a nuotare. Il reporter ha rimesso in acqua il cane perché quell’uomo era il proprietario dell’animale, ma si è accorto subito che, in realtà, non ce la faceva più a nuotare e stava correndo un grosso pericolo, così l’ha ripreso in braccio. L’animale, che si è scoperto essere una cagnolina, non ha opposto nessuna resistenza al salvataggio ed è stata ferma nell’abbraccio sicuro del reporter.

Gli aiuti e i soccorsi, agiscono nei confronti degli esseri umani, ma non hanno le forze per trarre in salvo gli animali che, purtroppo, in queste situazioni sono quelli che pagano il prezzo più alto con la loro vita. Per la cagnolina, il destino aveva previsto diversamente e gli ha fatto incontrare Aaron, che ha dimostrato che la vita è più importante di qualsiasi altra cosa. Mettendo in pericolo la sua stessa incolumità, ha soccorso questa bestiola che diversamente sarebbe stata lasciata al suo destino infame. Questi comportamenti non dovrebbero fare notizia poiché ci aspettiamo che siano normali, ma purtroppo non è così. Non sono tante le persone che si sarebbero comportate come Aaron e sarebbe bello se al mondo esistessero tanti uomini come lui! La cagnolina è stata portata in un luogo asciutto dove, sicuramente, aspetterà il suo proprietario un po’ strano!

Articoli correlati