Cucciolo di panda abbraccia il suo custode per non farlo andare via (VIDEO)
Pur di non restare solo, questo cucciolo di panda si è aggrappato al suo custode per non farlo andare via. Lo ha abbracciato e lo ha stretto forte, come se volesse dirgli che aveva ancora bisogno della sua compagnia!
Fu Bao, è così che si chiama questo cucciolo di panda gigante, è stato ripreso mentre cerca in tutti i modi di passare ancora un po’ di tempo insieme al suo custode. Lui ha quasi sette mesi ed è un grande coccolone.
É nato in Corea del Sud in un parco a tema chiamato Everland. All’interno di questo zoo c’è anche un angolo interamente dedicato ai panda, esattamente il posto in cui è nato Fu Bao. Lui è il primo panda gigante nato in questa zona!
Dato che la sua specie di appartenenza è una delle più minacciate al mondo, la sua nascita è stata una vera festa. Il suo nome infatti, significa “tesoro fortunato” e lo hanno scelto attraverso un sondaggio a cui hanno partecipato più di 50 mila persone.
Ultimamente il cucciolo di panda è diventato famoso sui social per un video pubblicato dal parco a tema. Il piccoletto infatti, aveva voglia di coccole e di compagnia, ma il custode doveva andarsene e lui non era assolutamente d’accordo.
Così ha cercato in tutti i modi di fermarlo per farlo rimanere ancora un po’ con lui. Si è aggrappato alla gamba dell’uomo ed ha cercato di trattenerlo. Lo ha abbracciato forte e non si voleva staccare da lui per nessun motivo al mondo.
Fu Bao ha provato in tutti i modi a restare ancora un po’ di tempo con il suo custode preferito ed è riuscito a rubare il cuore di tutti gli utenti del web. La dolcezza di questo cucciolo di panda è fuori dal comune! Sono degli animali fantastici, non c’è niente da aggiungere!