Golden Retriever promosso a manager e blogger in un negozio di materassi

I cani convivono attivamente nella nostra società, svolgendo ruoli molto importanti. Possiamo trovare ad esempio cani da terapia o da soccorso, ma non è una novità vederli impiegati in compiti più semplici. Infatti, molti “lavorano” all’interno delle attività dei loro familiari, diventando delle vere e proprie mascotte per i clienti. Ad esempio, possiamo vedere la storia di questo Golden Retriever promosso a manager e blogger in un negozio di materassi. Nessuno si aspettava di certo una carriera simile da parte di questo peloso, visto il suo carattere esuberante, ma è riuscito davvero a fare la differenza.

Amarelo è un dolcissimo cane di 9 anni che ha conquistato il cuore di tutti all’interno del negozio di famiglia. L’attività ha sede a Chapecó, nello stato di Santa Catarina, dove ogni giorno moltissimi clienti vengono per salutare il peloso. Svolge davvero bene il suo lavoro, tant’è che oggi parleremo di quando il Golden Retriever è stato promosso manager e blogger del negozio.

Il cane ha un profilo Instagram, @eu_amarelo, dove ogni giorno molti utenti si divertono a guardare le sue avventure. I suoi proprietari, Mayara Milani de Mello e Eder Fernando de Mello, non potrebbero essere più fieri di lui. Da cucciolo infatti, Amarelo era un cane molto dispettoso e irrequieto, ma con il tempo ha imparato a comportarsi da vero signore.

Era un cane che non faceva nulla di buono quando era piccolo. Ho anche pensato di restituirlo, perché ha distrutto tutto e all’epoca vivevamo in un appartamento“, racconta Mayara. Tuttavia, con la nascita del primo figlio, le cose cambiarono. Amarelo è diventato così parte integrante della famiglia, cominciando ad accogliere clienti al negozio.

Conosce tutti qui intorno e anche la gente lo conosce già. In alcuni posti ottiene anche degli spuntini. L’altro giorno è scomparso e ho iniziato a cercarlo. Quando l’ho visto, era accanto ad alcune donne in un hamburgeria. Mentre bevevano birra alla spina, lui mangiava patatine fritte“, aggiunge la mamma.

Insomma, Amarelo adesso svolge perfettamente il suo lavoro, diventando così un manager e un blogger davvero invidiabile.

Articoli correlati