Golden Retriever estasiato dopo essere entrato in piscina per la prima volta (VIDEO)

Quante volte abbiamo visto dei bambini provare qualche gioco per la prima volta e restarne estasiati? Beh, per i nostri amici a quattro zampe vale esattamente la stessa cosa, e non a caso molti trattano i propri animali proprio come dei figli. Non è una novità che i nostri amici a quattro zampe mostrino tutta la loro felicità alla vista di un nuovo giochino, come ha dimostrato questo adorabile peloso. Come possiamo vedere nel filmato, questo Golden Retriever è letteralmente estasiato dopo essere entrato in piscina per la prima volta in tutta la sua vita.

Delle volte basta davvero poco per far felice i nostri amici pelosi. Far del bene ai nostri animali non può far altro che far del bene anche a noi, in quanto appartengono ai nostri cuori, essendo parte integrante della famiglia. Nel dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever estasiato dopo essere entrato in piscina per la prima volta.

Sicuramente, questo peloso non si aspettava di certo una sorpresa del genere. Soprattutto nelle giornate più calde, avere una piscina, seppur piccola, dove potersi rinfrescare fa davvero la differenza. Per i nostri amici animali vale la stessa cosa, dato che, a causa del loro pelo, potrebbero soffrire molto le temperature più alte.

Questo Golden Retriever era davvero al settimo cielo dopo aver visto la sua nuova piscina. Non riusciva a credere ai suoi occhi, cominciando a correre da una parte all’altra del giardino. Ogni tanto, si tuffava in acqua e poi ricominciava a correre. Resistergli è davvero impossibile, e questo ha spinto il suo proprietario a riprenderlo e a pubblicare il filmato online.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 15.000 visualizzazioni tra gli utenti. Vedere un cane felice riesce sempre a migliorare qualsiasi giornata, anche quella più buia.

Articoli correlati