Golden Retriever si rifiuta di lasciare la fontana in mezzo al marciapiede e il filmato diventa virale (VIDEO)

Alcune razze di cani, come ad esempio i Golden Retriever, sono nati per stare in acqua, e per questo motivo non c’è niente e nessuno che li possa fermare di fronte a un bel bagnetto fresco. Tuttavia, delle volte il loro istinto li porta a fare così non molto consone alla situazione, come nel caso che andremo a vedere oggi. Infatti, possiamo assistere a questo simpaticissimo Golden Retriever che si rifiuta di lasciare la fontana in cui è sdraiato nel bel mezzo del marciapiede. Non sembrava affatto una giornata calda, ma il peloso aveva deciso di fare un bel bagnetto fresco, e così ha fatto. Il filmato è diventato subito molto virale, facendo sorridere milioni di utenti in tutto il mondo.

Questo dolcissimo Golden Retriever, mentre faceva una tranquilla passeggiata con il suo proprietario, ha deciso di fare un bel bagno all’interno di una fontana. Nel bel mezzo del marciapiede infatti, il peloso si è sdraiato al suo interno, rifiutandosi di andare via. I nostri amici a quattro zampe possono essere davvero testardi delle volte, ma è proprio questo che li rende unici e irresistibili.

Il filmato, condiviso dall’utente di Tiktok Kristine Finne, ha fatto presto il giro del mondo, divertendo moltissimi utenti. Questo dolce Golden Retriever ha deciso di prendersi una pausa dalla passeggiata con il suo papà, sdraiandosi all’interno di una fontana.

Nel caso in cui tu stia passando una brutta giornata, guarda questo cane che si rilassa in una fontana in mezzo alla strada”, si può leggere nella descrizione del video. D’altronde, riuscire a non sorridere di fronte a questa scena è davvero impossibile.

Non a caso infatti, il filmato è diventato estremamente virale su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 1,4 milioni di mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

@kristinefinne 🥺🥺🥺 #dogsofttiktok #viral #fyp ♬ original sound – Kristine Finne

Articoli correlati